29/06/2021    -    01/07/2021

Dubai, Emirati Arabi Uniti

AEEDC 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 81920/20 del 28/07/2020


Offerta ICE-Agenzia


Per l’edizione 2021 è stato opzionato uno spazio di circa 486 mq nel padiglione 4 dell' Exhibition Center di Dubai (DICEC).

Il Padiglione italiano organizzato da ICE-Agenzia sarà allestito con una veste grafica unitaria al fine di permetterne un rapido riconoscimento ed una maggiore visibilità.

In considerazione delle misure a sostegno delle imprese messe in campo da ICE-Agenzia, sarà offerto ad ogni azienda a titolo gratuito 1 modulo base allestito (3x3 m). Le aziende che vorranno richiedere mq aggiuntivi al modulo base, pagheranno la quota parte eccedente come indicato nella sezione "Modalità di partecipazione".

L'allestimento del modulo base comprenderà: 1 tavolo, 4 sedie, 1 armadietto porta documenti con serratura, 1 presa elettrica monofase 220V, 1 appendiabiti, 1 ripostiglio (1mtx1mt), 1 porta depliant e logo aziendale.

L' offerta comprende:

  • centro servizi comune presso desk informativo ICE-Agenzia (fax, internet, fotocopiatrice, punto ristoro);
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • realizzazione di una brochure della collettiva italiana a cura dell’ICE-Agenzia;
  • campagna di comunicazione;
  • collegamento wi-fi, previa verifica della fattibilità tecnica con Ente fiera;
  • assicurazione campionario durante la giacenza nei giorni di fiera;
  • assistenza in fiera.

Saranno a carico degli espositori le spese relative all' assicurazione e trasporto di eventuali prodotti, spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni servizio non previsto dalla presente circolare.

Logistica e Catalogo


Successivamente all'ammissione, le aziende riceveranno una circolare tecnica con i dettagli organizzativi.

Per pubblicizzare al meglio la partecipazione delle aziende sul catalogo e per la campagna pubblicitaria prevista in occasione dell'iniziativa, sarà richiesto ai partecipanti di compilare un company profile e di inviare il logo aziendale
in formato vettoriale ad alta risoluzione.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

All’edizione 2020 della fiera, che si è tenuta dal 4 al 6 febbraio presso il Dubai World Trade Center, hanno preso parte circa 66.000 buyers e visitatori provenienti da 155 paesi.

Il Padiglione italiano era ubicato nella Hall 4 della fiera e si estendeva su 490 mq, nei quali è stato possibile ospitare 39 aziende italiane del settore. Come di consueto è stato inoltre realizzato un centro servizi ICE-Agenzia/Unidi nel quale il personale ICE coadiuvato da Hostess e interpreti ha fornito assistenza e informazioni alle aziende ed ai visitatori.