04/11/2020    -    14/11/2020

Sharjah-EAU, Emirati Arabi Uniti

Partecipazione italiana Sharjah International Book Fair 2020

Partecipazione collettiva a fiere
EDITORIA


Offerta ICE-Agenzia


Il Padiglione italiano è posizionato nella Hall 6: è stata opzionata un'area di circa 55 mq. L'orario della manifestazione, aperta anche al pubblico è dalle 9:00 alle 22:00 (il venerdi dalle 16:00 alle 23:00).

Sono state adottate specifiche misure di igiene, sicurezza, distanziamento legate alla emergenza COVID 19.

A seguito delle misure straordinarie COVID-19 messe in atto dall’Agenzia ICE per sostenere le aziende italiane, la partecipazione sarà a titolo gratuito.

Ogni azienda ammessa a partecipare avrà accesso gratuitamente ai seguenti servizi:

- MODULO ESPOSITIVO STANDARD

-2 m lineari per esposizione volumi

-mobiletto ad ante richiudibile

-postazione tavolo appuntamenti ad uso esclusivo con due sedie

Il MODULO STANDARD di partecipazione include anche:

-Servizi preliminari: 2 tessere di ingresso per ogni casa editrice, inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera on line, catalogo ICE AGENZIA dei partecipanti alla collettiva, campagna comunicazione;

- Servizi in Fiera: Centro Servizi ICE (registrazione visitatori, internet point), assistenza commerciale/tecnica in fiera e interpretariato per esigenze di carattere generale, punto caffè.

Si prevede di avere disponibili un massimo di 10 postazioni aziendali

-non è possibile richiedere più di una postazione ad azienda,

-non è possibile richiedere moduli aggiuntivi per esposizione libri,

-non è possibile condividere la postazione con altre ditte,

Si prega di indicare nella apposita sezione della SCHEDA DI ADESIONE il proprio rappresentante aziendale che sarà presente in fiera e/o il rappresentante locale.

Verrà inviata debita LETTERA DI FORMALE AMMISSIONE per i partecipanti ammessi cui seguirà CIRCOLARE TECNICO/INFORMATIVA con maggiori dettagli organizzativi.




Sono A CARICO DEGLI ESPOSITORI: le spese relative ad assicurazione e trasporto campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non espressamente indicato nella presente offerta.

Per la SPEDIZIONE DEL MATERIALE comunichiamo che l’AIE, attraverso la Società Ediser srl, si sta informando sulla possibilità di organizzare il consueto servizio di groupage dal punto di raccolta di Verona allo stand di Sharjah. Maggiori dettagli sulla fattibilità del servizio e sui costi saranno inviati da AIE agli aderenti alla collettiva a fine agosto.