02/12/2020    -    03/12/2020

Milano, Italia

Webinar and BtoB event on technical textiles - Italy and Turkey

Missioni in Italia
Prot. 0107557/20 del 13/10/2020


Modalità di adesione


A TITOLO GRATUITO

Per partecipare all'evento, compilare ed inviare la domanda di adesione (allegata), unitamente al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'ICE - Agenzia (allegato) sottoscritto per accettazione, all'Ufficio scrivente, solo ed esclusivamente via PEC a industrialeggera@cert.ice.it dall'indirizzo PEC dell'azienda ed in copia a c.marchionne@ice.it e e.sperduti.acimit@ice.it, a partire dalle ore 16.00 di martedì 13 ottobre alle ore 18.00 di giovedì 22 ottobre p.v.

La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai costruttori italiani di macchinari e tecnologie tessili.

Le aziende ammesse a partecipare riceveranno formale lettera di ammissione.

In ottemperanza alle misure Straordinarie di sostegno alle aziende italiane, in particolare medie e piccole, messe in campo da ICE - Agenzia a seguito dell'emergenza causata dalla diffusione del COVID - 19, la partecipazione a questo evento sarà a titolo gratuito.

INFO AGGIUNTIVE

Si ricorda che gli uffici dell'ICE - Agenzia della rete estera sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto delle iniziative proposte. L'Ufficio ICE di Istanbul potrà fornire, su richiesta, servizi personalizzati aggiuntivi prima della fiera per valorizzare la partecipazione, o successivamente, per gestire i seguiti. Per definire questi interventi, le aziende interessate potranno prendere direttamente contatto con l'Ufficio ICE di Istanbul (istanbul@ice.it).

Per informazioni di carattere generale sui servizi, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese chiamando il numero verde 800989800 o scrivendo a urp.export@ice.it.