03/06/2021    -    04/06/2021

TAIPEI, Taiwan

BORSA VINI PHYGITAL TAIPEI 2021

Mostre autonome


Offerta ICE-Agenzia


L’offerta prevede una postazione ad azienda, allestita con PC/tablet e collegamento Wi-Fi. Ogni PC/tablet sarà collegato esclusivamente a un espositore in Italia che in questo modo potrà partecipare agli incontri online con gli operatori taiwanesi. Ogni postazione sarà presidiata da un interprete per agevolare la comunicazione e consentire di seguire gli incontri a distanza, ferma restando la possibilità di utilizzare direttamente l'inglese.

In una sezione della sala verrà realizzato un corner per la degustazione dei vini, presentati da sommelier selezionati dall’Ufficio di Taipei, utilizzando le schede tecniche fornite in anticipo dalle aziende. L'Ufficio di Taipei fisserà in anticipo alcuni appuntamenti virtuali tra espositori e buyer/giornalisti locali, in base alla disponibilità/richieste degli operatori locali.

Per evitare il sovraffollamento in sala e garantire il distanziamento, l’ingresso dei visitatori sarà contingentato. Tutti i visitatori locali avranno la possibilità di degustare i vini in esposizione prima e durante lo svolgimento dell’evento e potranno chiedere di incontrare espositori anche precedentemente non selezionati. All’evento potranno partecipare tutte le categorie del settore: importatori, grossisti, rappresentanti HORECA e GGMM, giornalisti, ecc.

L'offerta comprende:

  • Una postazione ad azienda con pc/tablet e collegamento wi-fi

  • Servizio di interpretariato

  • Corner degustazione con sommelier che faranno degustare i vini di tutte le aziende partecipanti (Max 3 etichette ad azienda)

  • Predisposizione di un invito ufficiale destinato a operatori del settore: importatori, distributori, ristoratori e giornalisti

  • Realizzazione di un piano media su riviste di settore, azioni di comunicazione di varia natura, aggiornamento sito web

  • Redazione di un catalogo elettronico;

  • Logistica: costi di sdoganamento e trasporto dei vini dall’Italia alla location della Borsa Vini. N.B.: i costi della spedizione dei campioni dalla cantina al punto di raccolta in Italia sono a carico dell'azienda.



Edizione precedente

Immagine Offerta

Alla passata edizione della Borsa Vini a Taipei hanno partecipato 29 aziende espositrici e 354 partecipanti esteri (importatori, ristoratori, dettaglianti, giornalisti).