09/11/2021    -    12/11/2021

Monaco , Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A INTER AIRPORT EUROPE 2021/INFRASTRUTTURE - 9-12 novembre 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0083363/21 del 14/07/2021


Modalità di adesione


Padiglione italiano con postazioni a disposizione delle imprese
GRATIS

Le richieste di adesione saranno accolte dalle h. 09:00 del 15 luglio p.v. fino alle h. 18:00 del 26 luglio p.v. nelle forme e modalità riportate di seguito.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Per partecipare è necessario compilare ed inviare la scheda di adesione, il regolamento e la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, timbrati e firmati, via pec all'indirizzo:

infrastrutture@cert.ice.it

Saranno ritenute valide solamente le adesioni pervenute via pec.

Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti. Al Padiglione italiano potranno essere ammesse 20 aziende.

L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nel caso in cui il numero delle adesioni fosse esiguo, l'ICE-Agenzia si riserva il diritto di annullare la partecipazione a questa manifestazione.

RINUNCIA E PENALE APPLICABILE

Secondo quanto stabilito dall'art 13 del regolamento generale per la partecipazione alle iniziatice ICE-Agenzia, nel caso di rinuncia a partecipare oltre il limite e dei 10 giorni lavorativi previsti dalla ricezione dell'ammissione ufficiale, sarà richiesta all'azienda una penale di 500 Euro.

La penale non sarà applicata se la rinuncia potrà essere riconducibile ad una difficoltà oggettiva di partecipazione, legata all'emergenza Covid-19.

INFO AGGIUNTIVE