10/11/2021    -    12/11/2021

Nicosia, Cipro

PARTECIPAZIONE ITALIANA E INCONTRI D'AFFARI - EASTERN MEDITERRANEAN ENERGY CONGRESS & EXHIBITION - EMC 2021

Altre iniziative
Prot. n.0097802/21 data 01/09/2021


Modalità di adesione


EMC 2021 - Partecipazione Italiana e Incontri di Affari
Gratuita

N.B. Sarà possibile inviare la propria richiesta di adesione dalle ore 09.00 di mercoledí 1 settembre 2021 alle ore 18.00 di giovedí 14 ottobre 2021 nelle forme e modalità di seguito riportate. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo rispetto ai termini indicati.

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare e sottoscrivere la Scheda di Adesione, il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE-Agenzia e la Dichiarazione Sostitutiva allegati alla presente circolare e trasmetterli - debitamente firmati e timbrati - a partire dalle ore 15.00 di mercoledí 1 settembre 2021 alle ore 18.00 di venerdí 15 ottobre 2021 via posta certificata all'indirizzo:

motoristica@cert.ice.it

Selezione dei Partecipanti, Rinuncia e Penale Applicabile

Selezione dei Partecipanti
Come già segnalato nella sezione "Modalità di Adesione" le ammissioni seguiranno l'ordine di arrivo delle richieste di adesione e saranno accettate solo via PEC nei tempi, nei termini e nelle modalità indicate nella presente circolare.

Le richieste di adesione non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.

Rinuncia e Penale Applicabile
Secondo quanto stabilito dall'art. 13 del Regolamento ICE-Agenzia, nel caso di rinuncia oltre il termine dei 10 gg lavorativi previsti dalla ricezione dell'ammissione ufficiale, sarà richiesto all'azienda una penale di 500,00 Euro + IVA pari al valore del costo di partecipazione non corrisposto in ottemperanza alle misure straordinarie adottate a partire dal marzo 2020 dal CDA dell'Agenzia ICE.

La penale non sarà applicata se la rinuncia potrà essere riconducibile ad una difficoltà oggettiva di partecipazione legata all'emergenza COVID 19

Info Aggiuntive

Servizi Agenzia ICE
Gli uffici della rete estera dell'ICE-Agenzia sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione.

Si suggerisce di contattare direttamente l’Ufficio ICE-Agenzia di Beirut per esaminare insieme le possibilità di intervento.

Visti di ingresso
Si consiglia di presentare la richiesta del visto, debitamente documentata, con il necessario anticipo rispetto alla data di partenza alle autorità Diplomatiche del paese in Italia.

Per ulteriori informazioni si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.