12/11/2021    -    14/11/2021

JOHANNESBURG, Sud Africa

MOSTRA AUTONOMA DEL VINO ITALIANO 2021 IN SUDAFRICA

Mostre autonome
VINI


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
GRATUITA
PENALE PER RINUNCIA TARDIVA
€ 1.000,00 + IVA

Per aderire è necessario compilare tutti i dati richiesti nella SCHEDA di ADESIONE e rinviarla TIMBRATA e FIRMATA dal rappresentante legale per posta elettronica certificata VINI@CERT.ICE.IT. Insieme alla SCHEDA di ADESIONE, dovranno essere inviati, TIMBRATI E FIRMATI, anche il REGOLAMENTO per la partecipazione alle iniziative ICE e l'ATTO DI NOTORIETA' entro e non oltre il 20 agosto 2021. La partecipazione all’evento sarà confermata attraverso invio all’azienda di una LETTERA DI AMMISSIONE.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

POSTI DISPONIBILI: 20

La scheda di adesione online sarà attiva dal 30.7.21 al 20.8.21.

I posti disponibili saranno assegnati in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC.
Non saranno accolte le domande:

  • senza timbro e firma del legale rappresentante
  • pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi
  • trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC (vini@cert.ice.it)
  • incomplete dell’allegato Regolamento Generale timbrato e firmato a cui l’adesione è soggetta.

L'Agenzia ICE si riserva la facoltà, laddove necessario, di operare selezioni tra le domande di partecipazione finalizzate a garantire una bilanciata presenza di tipologie di prodotto per permettere la piena rappresentatività dell'offerta.

PENALE PER RINUNCIA TARDIVA: In base all'art.13 del Regolamento, in caso di rinuncia notificata all’ICE via pec all'indirizzo vini@cert.ice.it entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall'azienda. Superato tale termine, l'azienda è tenuta al pagamento di una penale pari a €1.000,00+IVA.

INFO AGGIUNTIVE
  • POSTI DISPONIBILI: 20
  • Prodotti ammessi: Vini e Spumanti
  • Numero referenze/etichette per singola azienda: 5
  • Quantitativi vino: a discrezione di ciascun partecipante tenendo in considerazione che la mostra autonoma è aperta anche al pubblico,
  • L'Ufficio ICE in loco non potrà sdoganare o ricevere prodotti destinati agli eventi.
  • ICE Johannesburg provvederà a indicare lo spedizioniere che organizzerà il trasporto dall'Italia al SudAfrica dei vini con il costo a carico dei singoli partecipanti in relazione al numero di bottiglie spedite. Maggiori dettagli verranno forniti successivamente ai partecipanti
  • E' richiesta la presenza di un rappresentante aziendale autorizzato a condurre trattative commerciali in lingua inglese, compatibilmente alle eventuali restrizioni dovute all'emergenza sanitaria Covid-19.