12/11/2021    -    14/11/2021

JOHANNESBURG, Sud Africa

MOSTRA AUTONOMA DEL VINO ITALIANO 2021 IN SUDAFRICA

Mostre autonome
VINI


Offerta ICE-Agenzia


Nell'offerta sono inclusi i seguenti servizi:

  • Assegnazione di una postazione completamente attrezzata con tavolo, due sedie, mobiletto contenitore, espositore per i vini, ghiaccio, spittoon;
  • predisposizione di un invito ufficiale inviato agli operatori del settore presenti in Sudafrica: importatori, distributori, ristoratori e giornalisti locali;
  • realizzazione di un piano media su riviste di settore per la pubblicizzazione dell'iniziativa;
  • realizzazione di un catalogo in versione online.

NON SONO CONSENTITE CONDIVISIONI DI POSTAZIONE. AD OGNI AZIENDA SARA' ASSEGNATA UNA POSTAZIONE.

PRODOTTI AMMESSI: vini e spumanti non importati in Sudafrica.

Ciascuna azienda partecipante potrà portare max. 5 referenze/etichette (quantitativi a discrezione di ciascuna azienda). Le spese di spedizione dei vini saranno a carico dei singoli partecipanti.

E' richiesta la presenza di un rappresentante aziendale autorizzato a condurre trattative commerciali in lingua inglese.

L'EVENTO E' APERTO AL PUBBLICO.

IMPORTANTE:

Ricordiamo che l'EVENTO SARA' IN PRESENZA, compatibilmente alle eventuali restrizioni che le locali Autorità governative dovessero adottare a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 che di fatto potrebbero impedire il viaggio e/o la partecipazione fisica all'evento dei rappresentati delle aziende partecipanti. In tal caso:

  • se l'azienda ha un proprio corrispondente in Sudafrica (importatore o agente), dovrà concordare con lui e confermare la sua presenza in fiera;
  • se l'azienda non ha un proprio corrispondente in Sudafrica, l'Ufficio ICE di Johannesburg segnalerà alcune agenzie da contattare per richiedere la presenza nello stand di hostess. In tal caso gli eventuali incontri B2B in fiera tra partecipante italiano e visitatore locale saranno realizzati in modalità online attraverso l'utilizzo di tablet appositamente noleggiato. Tutti i costi sopra indicati saranno a carico della singola azienda italiana partecipante.



MISURE STRAORDINARIE IN RISPOSTA ALL'EMERGENZA SANITARIA

In risposta all’emergenza sanitaria COVID 19, l'Agenzia ICE ha adottato un piano di “misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri” che prevede l’offerta gratuita di un modulo ad azienda o aggregatori di aziende, tra quelle che risulteranno ammissibili, ai sensi dell’art 4 del regolamento dell'Agenzia ICE. In base a tale misura la partecipazione è GRATUITA.