27/10/2021    -    28/10/2021

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE ITALIANA AD HYVOLUTION. PARIGI, 27-28 OTTOBRE 2021: PROGETTO MOBILITA' SOSTENIBILE E AUTOMOTIVE

Giornate tecnologiche, seminari, convegni


Modalità di adesione


Costo di partecipazione
GRATUITA

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 14.00 di venerdì 3 settembre 2021 alle ore 16.00 di lunedì 13 settembre 2021 nelle forme e modalità di seguito riportate. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati. Per richiedere la partecipazione all'iniziativa è necessario compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante dell'impresa la seguente documentazione, allegata alla presente circolare ed inviarla via PEC all’indirizzo PEC motoristica@cert.ice.it: Modulo di Adesione, indicando altresì il CODICE SDI e la relativa PEC; Regolamento ICE-Agenzia; Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di Notorietà.
ATTENZIONE: Saranno ritenute valide solo le adesioni inviate da una PEC aziendale alla PEC motoristica@cert.ice.it
Le aziende potranno partecipare all’iniziativa gratuitamente. Tenendo conto dell’ordine cronologico di ricezione delle domande, si darà priorità alle aziende aderenti entro il termine del 13 settembre 2021, alle ore 16.00. ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione ufficiale all'iniziativa a ciascuna azienda solo a conclusione della fase di raccolta delle adesioni (vedasi Regolamento Generale per la Partecipazione).
Si fa presente che saranno ammesse esclusivamente a partecipare aziende italiane titolare della domanda di partecipazione.

Rinuncia e Penale Applicabile:
Secondo quanto stabilito dall'art. 13 del Regolamento ICE-Agenzia, nel caso di rinuncia oltre il termine dei 10 gg lavorativi previsti dalla ricezione dell'ammissione ufficiale, sarà richiesto all'azienda una penale di 450 Euro se l'impresa non verrà sostituita da altra candidata. La penale non sarà applicata se la rinuncia potrà essere riconducibile ad una difficoltà oggettiva di partecipazione legata all'emergenza COVID 19.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le ammissioni seguiranno l'ordine di arrivo delle richieste di adesione e saranno accettate solo via PEC nei tempi, nei termini e nelle modalità indicate nella presente circolare. Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Le richieste di adesione non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di Agenzia-ICE. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI ICE - AGENZIA
L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell’Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione. Affianca le imprese italiane attraverso un’offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità,consolidare le relazioni internazionali. Vi ricordiamo che gli Uffici ICE Agenzia all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi molti dei quali dal 1° aprile 2020 gratuiti e consultabili sul sito istituzionale www.ice.it/servizi/index.htm ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa. Per HYVOLUTION si suggerisce di contattare direttamente in via preliminare l'Agenzia-ICE di Parigi (parigi@ice.it) per esaminare insieme la possibilità di intervento nel mercato statunitense. Per informazioni di carattere generale sui servizi, rivolgersi all'UFFICIO
SERVIZI INFORMATIVI E DI ASSISTENZA LLE IMPRESE della sede di Roma n° verde 800 98 98 00, email: urp@ice.it Servizio

Vetrine online

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc. Per tutti i dettagli:
https://www.ice.it/it/areaclienti/myhome/
servizio-vetrineonline


Portale Export.gov.it
Dal Patto per l’Export – sottoscritto dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Luigi Di Maio con 45 soggetti (Ministeri, Associazioni di categoria, Federazioni di settore e Istituzioni del Sistema Paese a supporto dell’internazionalizzazione) - nasce EXPORT.GOV.IT il portale pubblico di accesso ai servizi per l’export, nazionali e regionali, che consentirà alle imprese di potersi orientare con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi einfo rmativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE, da SIMEST, dalle Regioni e dalle Camere di Commercio per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali. Per ricevere in anteprima news e approfondimenti e resta sempre aggiornato sulle iniziative del Sistema Italia a supporto del tuo export nel mondo basta registrarsi sul sito www.export.gov.it