27/10/2021    -    28/10/2021

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE ITALIANA AD HYVOLUTION. PARIGI, 27-28 OTTOBRE 2021: PROGETTO MOBILITA' SOSTENIBILE E AUTOMOTIVE

Giornate tecnologiche, seminari, convegni


Offerta ICE-Agenzia


STAND ISTITUZIONALE

Agenzia - ICE ha opzionato uno stand istituzionale di ca 20 mq nel Villaggio Internazionale, vicino all'area dedicata agli incontri B2B, punto di appoggio per le aziende italiane interessate a partecipare a Hyvolution.

INCONTRI B2B

Per quanto riguarda gli incontri B2B, le aziende potranno organizzare le proprie agende collegandosi alla piattaforma dedicata della manifestazione. Gli incontri avranno luogo presso gli stand degli espositori o presso l'area dedicata messa a disposizione dall'ente fiera. Lo stand istituzionale sarà comunque allestito con postazioni/tavolini che potranno essere utilizzate dalle aziende italiane e le associazioni italiane presenti come punto di appoggio, centro servizi ed eventualmente, per gli incontri B2B.

SEMINARIO

Agenzia-ICE sta valutando la possibilità di organizzare, in collaborazione con le Associazioni Anfia e H2IT, un seminario sulla tematica mobilità idrogeno. Lo stesso dovrebbe tenersi in una delle giornate della fiera. Maggiori dettagli seguiranno non appena disponibili.

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

La presenza italiana all'evento sarà promossa mediante i canali social ed emailing dell'Agenzia ICE.

Restano a carico dei partecipanti le spese relative al trasporto e alla movimentazione del proprio materiale promozionale (cataloghi, brochure, depliant), le spese di viaggio e alloggio del proprio personale all'evento e ogni altro servizio non compreso nell'offerta.

Contatti degli organizzatori in caso di partecipazione con stand individuale:

GL events
59 quai Rambaud
69285 Lyon Cedex 02, France

pierre.buchou@gl-events.com

tel. + 33 (0)4 78 176 247



Esposizione di materiale promozionale presso lo stand Istituzionale

Le aziende che riceveranno conferma scritta dell'ammissione all'iniziativa, se di interesse, potranno esporre i loro cataloghi, brochure e depliant presso lo stand Istituzionale. Seguiranno ulteriori istruzioni per il relativo eventuale invio con spese di trasporto e movimentazione in fiera a carico delle imprese stesse