25/10/2021    -    29/10/2021

SANTIAGO DEL CILE, Cile

EXPOMIN 2021 SANTIAGO DEL CILE - PARTECIPAZIONE ISTITUZIONALE

Presenza istituzionale a fiere estere
Prot. 0100827/21


Offerta ICE-Agenzia


Lo stand istituzionale ICE - Agenzia sarà a disposizione delle aziende italiane del settore, presenti in qualità di espositori alla manifestazione, per accogliere i rappresentanti Italiani, i loro interlocutori e visitatori alla manifestazione

Aderendo all'iniziativa ICE- Agenzia curerà l'inserimento nel catalogo generale della fiera, l'inserimento nel calendario di incontri b2b predisposto dagli organizzatori;

Si prevede inoltre di dare ampio risalto alla presenza italiana alla manifestazione attraverso la predisposizione di azioni di comunicazione mirate.

A completamento del supporto in fiera sono previsti servizi di interpretariato a rotazione.

Si segnala inoltre che gli organizzatori della manifestazione, prevedono l'organizzazione di apposite sessioni b2b con le grandi aziende del settore e della committenza mineraria che nel corso delle ultime 3 edizioni della manifestazione hanno avuto una portata sempre maggiore in termini di numeri e partecipazione.

La partecipazione alla presenza istituzionale italiana è gratuita e prevede:

- Realizzazione di una brochure promozionale ed illustrativa della partecipazione italiana;
- Invio di inviti ad una mailing s elezionata di operatori locali;
- Information-pack contenente informazioni di mercato;
- Servizi di marketing e assistenza in fiera da parte di personale specializzato ICE;

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza COVID-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, se richiesto, un primo modulo espositivo allestito da 9 mq.,fino ad esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo di 9 mq. aggiuntivo a quello gratuito, al costo di € 2.430 euro + I.V.A.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti nei termini e che ne faranno richiesta. La quota per i moduli comprende:

- Allacci elettrici e relativi consumi;

- Allestimento e arredo dello stand;

- Affitto dello spazio espositivo;

- Centro servizi dotato di telefono, fotocopiatrice, postazioni con collegamento internet;

- Servizio hostess e interpretariato area comune;


NB : restano a carico degli espositori le spese relative al trasporto e movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera ed ogni altro servizio non compreso espressamente nel programma.



Inserimento nel Catalogo

Immagine Offerta

Tutti i partecipanti saranno inseriti nella brochure di presentazione Italia realizzata dall'ICE.

Contestualmente alla domanda di adesione, le aziende dovranno inviare a ICE Santiago (santiago@ ice.it) e, p.c. a ICE Roma motoristica@ ice.it il seguente materiale:

- Logo; coordinate e contatti aziendali completi-nominativo del delegato presente in fiera in rappresentanza dell'azienda; descrizione della produzione in italiano/inglese (max. 700 caratteri per versione); foto dei prodotti, ad alta risoluzione (almeno 300 dpi), confermando l'avvenuta approvazione dei diritti di riproduzione, qualora necessaria.

Contestualmente alla domanda di adesione, nel testo della PEC di conferma, le aziende dovranno indicare se intendono usufruire del primo modulo gratuito.