16/06/2021    -    19/06/2021

PARIGI, Francia

VIVA TECHNOLOGY 2021

Partecipazione collettiva a fiere
prot. 37190/21 del 31/03/2021


Modalità di adesione


GRATUITA CON PENALE DI € 500,00

Possono partecipare all'iniziativa le Startup e le PMI innovative iscritte nell'apposita sezione speciale del Registro delle Imprese delle Camere di Commercio.

L'ammissione all'iniziativa è subordinata alla compilazione della scheda di adesione allegata che dovrà essere inviata, assieme alla visura camerale, esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica certificata startupeinnovazione@cert.ice.it e p.c. all'indirizzo e-mail startupeinnovazione@ice.it, unitamente al Regolamento di partecipazione, timbrati e firmati dal legale rappresentante, entro e non oltre il 14 aprile 2021.

NB! I posti sono limitati ed avranno la priorità le Startup e PMI innovative iscritte all'edizione di Viva technology 2020 poi annullata a causa della pandemia.
Le altre richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo sino ad esaurimento delle postazioni disponibili.

ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa nel caso di non raggiungimento di un numero congruo di partecipanti.

Importante! Come da Regolamento (allegato a questa comunicazione), le aziende avranno a disposizione 10 giorni di tempo dalla data di ricezione della lettera di ammissione per manifestare una eventuale rinuncia senza pagare alcuna penale. Scaduto tale termine, le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 500,00.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richiesta di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da ICE- Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell'Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione, affianca le imprese italiane attraverso un'offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità, consolidare le relazioni internazionali.
I nostri uffici all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi (www.ice.it/it/servizi) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa. Si suggerisce quindi, di contattare direttamente in via preliminare gli uffici ICE competenti per esaminare insieme le possibilità di intervento nei vari mercati di interesse. Per informazione di carattere generale sui servizi rivolgersi all'UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE della sede di Roma, numero verde 800 98 98 00, e-mail: urp@ice.it.