29/06/2021    -    29/06/2021

USA

ITALIAN DEMO DAYS

Azioni di comunicazione
TECNOLOGIE PER LE CALZATURE, LA CONCERIA E LE PELLI


Modalità di adesione



Entro e non oltre il 10 maggio p.v., le aziende interessate a partecipare dovranno inviare la scheda di adesione. Le aziende ammesse a partecipare riceveranno formale comunicazione e dovranno inviare entro il 21 maggio p.v. il materiale richiesto ( video/demo di max 3-4 minuti e logo aziendale in formato vettoriale). L'ordine di inserimento dei video/demo all'interno di ogni raggruppamento settoriale seguirà l’ordine di ricezione delle schede di adesione.

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare, timbrare ed inviare la scheda di adesione e il Regolamento allegati all’industrialeggera@cert.ice.it e p.c. a italiantechdays@ice.it e houston@ice.it. L'oggetto del messaggio PEC dovrà riportare "ADESIONE A ITALIAN DEMO DAYS 2021 - NOME AZIENDA".

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

La partecipazione all’iniziativa sarà totalmente gratuita per le aziende italiane partecipanti, fino al raggiungimento dei 30 posti disponibili. I posti saranno assegnati in base alla data di ricezione della scheda di adesione.

INFO AGGIUNTIVE

Ricordiamo che i nostri Uffici all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi d’assistenza marketing e d’informazione, che potranno integrare quelli già inclusi in questa iniziativa, per rispondere alle esigenze dell’azienda di penetrazione nel mercato locale. Raccomandiamo, quindi, di contattare con il dovuto anticipo gli Uffici dell'Agenzia ICE dei paesi di interesse per esaminare insieme le possibilità d’intervento a sostegno della Vs. impresa.
SERVIZIO VETRINE ONLINE
L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc.
Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy). Gli operatori esteri potranno contattare le aziende per proposte di affari, e le imprese italiane riceveranno, con l’e-mail della proposta, i dati dell’operatore interessato che ha consultato la vetrina. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito dell'Agenzia ICE www.ice.it/it/areaclienti/myhome/serviziovetrine- online e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere.
Nell’area cliente è disponibile il servizio "richiesta di assistenza vetrina" per chiedere qualsiasi chiarimento necessario o per suggerire miglioramenti del servizio. Nell’area cliente è anche possibile scaricare la Guida, con le istruzioni delle funzionalità per la gestione autonoma della vetrina.