21/06/2021    -    24/06/2021

La Rochelle, Francia

SUNNY SIDE OF THE DOC 2021

Partecipazione collettiva a fiere


ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Doc/it - Associazione Documentaristi Italiani, organizza la partecipazione italiana alla prossima edizione di SUNNY SIDE OF THE DOC, che si svolgerà ONLINE dal 21 al 24 giugno 2021.

Perchè partecipare

Giunto alla sua 32° edizione, Sunny of The Doc - The international marketplace for documentary and narrative experiences, rappresenta uno dei maggiori eventi di mercato dedicati al documentario e ai contenuti factual. Ogni anno, Sunny Side riunisce i rappresentanti di broadcaster, decision maker, finanziatori, creatori di contenuti e produttori da tutto il mondo, per vendere/acquistare programmi televisivi e trovare partner per la coproduzione.

Sunny Side of the Doc crea opportunità uniche per gli oltre 2.300 professionisti che ogni anno provengono da 70 paesi, al fine di seguire le ultime tendenze del settore, presentare storie inedite, creare nuove connessioni e abbracciare forme interrattive di narrazione, compresa la realtà virtuale, il tutto attraverso sessioni di pitch di alto livello, workshop, panel e attività di networking.

L'edizione 2021 si svogerà interamente online, attraverso la piattaforma digitale di Sunny Side of the Doc. Le aziende partecipanti avranno la possibilità di accedere oltre al programma di eventi di mercato online (pitching sessions, conferenze, networking meeting ecc.) ad una serie di attività tailormade che include l'organizzazione di incontri one-to-one.

PiXii Festival 2021. Per sei giorni, dal 19 al 24 giugno, all’interno del mercato ha luogo il PiXii Festival. L’evento propone un'esposizione sorprendente delle storie più innovative e delle installazioni digitali create attraverso nuove convergenze tra documentario, cultura e tecnologie immersive. Aperta al grande pubblico e ai professionisti, la quinta edizione del PiXii Festival si reinventa proponendo di coinvolgere La Rochelle attraverso un percorso di esperienze immersive nel cuore della città, accompagnata da una selezione di XR film in una XR library disponibile online solo ai professionisti registrati.

Informazioni utili

Rif. 939-2021
Settori interessati
CINEMATOGRAFIA E VIDEO

Paesi interessati
Francia

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Fabio Corsi / Valentina Mulas
Telefono: 06 59926877
Email: audiovisivo@ice.it
Pec: audiovisivo@cert.ice.it


PARIGI
ICE - ITALIAN TRADE AGENCY
44 RUE PAUL VALERY
Direttore: LUIGI FERRELLI
Telefono: 00331 53757000
Fax: 00331 45634034
Email: parigi@ice.it