22/09/2021    -    25/09/2021

Queretaro, Messico

Partecipazione Collettiva a Famex 2021

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Meeting Point
Gratuito

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare, timbrare ed inviare la scheda di adesione, il regolamento e l dichiarazione sostitutiva atto di notorietà allegati ESCLUSIVAMENTE via pec all'indirizzo: motoristica@cert.ice.it DALLE ORE 9.00 DEL 8 GIUGNO ALLE ORE 17 DEL 14 GIUGNO 2021.

Non verranno accettate domande pervenute incomplete o prima o dopo i termini indicati.

Le domande di partecipazione verranno registrate in ordine di arrivo, fino ad esautirmento dello spazio disponibile.

L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio.

Le richieste di adesione non potranno essere acconte se incomplete o se ricevute prima o dopo i termini indicati. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.

La conferma di ammissione verrà notificata tramite lettera inviata via PEC.

Le aziende che decideranno di cancellare la propria partecipazione all'evento dovranno comunicare la RINUNCIA via pec all'indirizzo motoristica@cert.ice.it entro e non oltre dieci giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all'iniziativa per non incorrere in alcuna penale.

Nel caso di rinuncia oltre i termini utili, l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale pari al costo dell'area assegnata qualora non sia possibile riassegnare lo spazio.

Qualora invece lo spazio venisse riassegnato ad altra azienda, la rinunciataria sarà tenuta al pagamento del 15% della suddetta penale.

INFO AGGIUNTIVE