26/10/2021    -    28/10/2021

TEL AVIV, Israele

PUNTO ITALIA A ISPRINT 2021

Presenza istituzionale a fiere estere


ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l'internazionalizzazione delle Imprese Italiane organizza, un PUNTO ITALIA alla fiera ISPRINT, in programma a Tel Aviv presso l'Expo Tel Aviv dal 26 al 28 Ottobre 2021.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19 le aziende italiane partecipanti avranno accesso allo stand istituzionale in forma gratuita.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9.00 del 20 settembre 2021 alle ore 18.00 del 24 settembre 2021, nelle forme e modalità riportate nella sezione “Modalità di adesione”.

Perchè partecipare

La Fiera Isprint 2021 è la fiera principale e la più grande in Israele per il mondo del Printing e della Carta, riflette i cambiamenti tecnologici e strutturali dell'industria della stampa, presentando agli addetti ai lavori le migliori e piu' aggiornate tecnologie ed innovazioni del mercato.

L'avvento del digitale e le continue innovazioni tecnologiche e strutturali in atto hanno completamente trasformato l'industria della stampa tradizionale su carta, potendo oggi stampare una inimmaginabile varieta' di prodotti, su una amplissima gamma di materiali, di qualunque formato e quantita'.

Un appuntamento a cui partecipano grandi multinazionali in cerca di novita', start-up con soluzioni innovative, editori, grafici, designer multimediali, oltre che buyers di settore e istituzionali.

IsPrint si terrà in concomitanza con FisCom, una mostra per le apparecchiature, i servizi e le tecnologie informatiche e per ufficio e sarà accompagnato da vari congressi e incontri.

Informazioni utili

Rif. 006/F1-2021
Settori interessati
MACCHINE PER LA STAMPA E LA LEGATORIA

Paesi interessati
Israele

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: ALESSIA BIANCHI
Telefono: 06 59926997
Fax: Null Null
Email: industrialeggera@ice.it


TEL AVIV
ITALIAN TRADE COMMISSION THE TOWER BUILDING, 17TH FLOOR
3, DANIEL FRISCH STREET
Direttore: GIUSEPPE RUSSO
Telefono: 009723 6918130
Email: telaviv@ice.it