17/05/2022    -    18/05/2022

Tel Aviv, Israele

ADM Tel Aviv- Adesioni dal 28 febbraio

Partecipazione collettiva a fiere


ICE-Agenzia - nelle more dell'approvazione ministeriale- organizza la partecipazione collettiva alla prima edizione degli Aerospace & Defence Meetings (ADM) Tel Aviv. La manifestazione si svolgerà nei giorni 17-18 maggio 2022.

Perchè partecipare

ADM Tel Aviv rappresenta un'occasione importante per le aziende italiane per incontrare partner internazionali e israeliani.

La manifestazione sarà incentrata sul programma di B2B pre-organizzati da ABE-BCI Aerospace, come avviene in altre business convention come come A&DSS Seattle ed Aeromart.

Nei due giorni di manifestazione si terranno workshops e seminari e ad ogni azienda sarà fornita un'agenda di B2B pre-organizzati.

L'industria Israeliana di aerospazio, aviazione e difesa è considerata all'avanguardia grazie alla loro innovazione e grande contenuto tecnologico.

Il programma spaziale è stato fondato negli anni '80, quando Israele era l'ottavo paese al mondo a lanciare e posizionare satelliti nello spazio.

Le tecnologie riguardanti i satelliti e quelle orientate allo spazio, variano dall'esplorazione scientifica dello spazio e la capacità di esaminare anche un ambiente remoto, alla raccolta di informazioni strategiche e alla sorveglianza, e sono progettate per affrontare sfide alla sicurezza. Oggi Israele è considerato un leader mondiale nel campo della minimizzazione dei satelliti ad alte prestazioni.

Informazioni utili

Rif. 068-2022
Settori interessati
AEROMOBILI E VEICOLI SPAZIALI

Paesi interessati
Israele



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Simona Ferrulli
Telefono: 06 59929247
Email: s.ferrulli@ice.it
Pec: motoristica@cert.ice.it


TEL AVIV
ITALIAN TRADE COMMISSION THE TOWER BUILDING, 17TH FLOOR
3, DANIEL FRISCH STREET
Direttore: GIUSEPPE RUSSO
Telefono: 009723 6918130
Email: telaviv@ice.it