10/12/2022    -    13/12/2022

Iran

Partecipazione collettiva alla fiera Iran Hospitex

Partecipazione collettiva a fiere
Infrastrutture ospedaliere


Modalità di adesione


Modulo da 9 mq
gratuito
Eventuali mq aggiuntivi
€ 350/mq

L'ammissione all'iniziativa è subordinata alla compilazione della scheda di adesione allegata che dovrà essere inviata ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta elettronica certificata startupeinnovazione@cert.ice.it e, p.c. all'indirizzo e-mail e.ciccolella@ice.it, unitamente al Regolamento di partecipazione, timbrati e firmati dal legale rappresentante. Le domande di adesione saranno accolte dalle ore 09.00 del 25.07.2022 alle ore12.00 dell'8.08.2022.

Le postazioni verranno assegnate in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande, sino ad esaurimento delle postazioni.

Al fine di coinvolgere il maggior numero di aziende possibili, si darà priorità all'assegnazione di un modulo gratuito per azienda; la richiesta di eventuali moduli/mq aggiuntivi verrà presa in considerazione laddove ci sia ancora area espositiva residua e dopo aver esaurito la lista di attesa. Anche in questo caso verrà rispettato l'ordine cronologico di arrivo. Si prega a tal fine di specificare nella scheda di adesione il numero dei mq che si richiedono.

In attuazione delle misure straordinarie di supporto alle imprese italiane a fronte dei persistenti effetti della pandemia da Covid­19, come definite da ultimo nella Delibera del Cda ICE n. 569/21 del 15/09/2021 (approvata dal MAECI con nota n. 135834 del 29/09/ 2021), la partecipazione delle aziende italiane sarà gratuita limitatamente all’assegnazione del primo modulo espositivo, di 9 mq. Come previsto all’Art. 13 del Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali dell’Agenzia ICE, inoltre, in caso di rinuncia oltre i termini o di mancata presa in consegna dello stand assegnato sarà applicata una penale pari all’intero importo dovuto, includendo nel calcolo anche il primo modulo gratuito. Il costo di partecipazione per eventuale ulteriore superficie espositiva, eccedente tale modulo minimo, è fissato in € 500/mq.

N.B. La partecipazione all'interno della collettiva italiana curata da ICE Agenzia non permette la contemporanea presenza dell'aziende (o del proprio logo) in altri stand/padiglioni, anche se presenti con un brand diverso. L'eventuale presenza dell'azienda in altri padiglioni, comporterà l'applicazione della penale pari all'intero importo dello stand occupato nell'ambito della collettiva ICE, compreso il modulo offerto a titolo gratuito. Non saranno altresì ammessi coespositori all'interno dello stesso modulo.

L'iniziativa è soggetta all'iter autorizzativo in corso; al di sotto di un congruo numero di adesioni ICE Agenzia si riserva la possibilità di annullare l'organizzazione della collettiva.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

​Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute al di fuori dei termini indicati. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: In caso di rinuncia oltre i termini che saranno indicati nella Lettera di Ammissione, sarà applicata una penale come riportato nel Regolamento allegato (art 13). Tale penale sarà calcolata sulla base dell'intero stand, compreso quindi il modulo base offerto a titolo gratuito.

INFO AGGIUNTIVE

L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell'Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione; affianca le imprese italiane attraverso un'offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità,consolidare le relazioni internazionali.

I nostri uffici ​L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell'Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione; affianca le imp all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi (https://www.ice.it/it/servizi) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa. Si suggerisce quindi di contattare direttamente in via preliminare gli uffici ICE competenti

per esaminare insieme le possibilità di intervento nei vari mercati di interesse. Per informazione di carattere generale sui servizi rivolgersi all'UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE della sede di Roma, numero verde 800 9898 00, e-mail: urp@ice.it.

SERVIZIO VETRINE ON LINE

https://www.ice.it/it/area-clienti/myhome/servizio-vetrine-online questo servizio gratuito offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l'impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. La pubblicazione della vetrina aumenta la visibiltà della propria impresa e favorisce i contatti generati dalla rete. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d'affari, sito e canali social, ecc. Tutte le informazioni devono essere pubblicate in lingua inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività. Gli operatori esteri potranno contattare le aziende per proposte di affari, e le imprese italiane

riceveranno, con l'email della proposta, i dati dell'operatore interessato che ha consultato la vetrina. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di ICE-Agenzia e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi nella sezione "Accedere". Nell'area cliente è disponibile il servizio "richiesta di assistenza vetrina" per chiedere qualsiasi chiarimento necessario o per suggerire miglioramenti del servizio. Nell'area cliente è anche possibile scaricare la Guida con le istruzioni delle funzionalità per la gestione autonoma della vetrina.