10/12/2022    -    13/12/2022

Iran

Partecipazione collettiva alla fiera Iran Hospitex

Partecipazione collettiva a fiere
Infrastrutture ospedaliere


Offerta ICE-Agenzia


Il Padiglione italiano, curato da ICE Agenzia, si svilupperà su un'area di 150 mq e sarà allestito con una veste grafica unitaria al fine di offrire una maggiore visibilità alla collettiva italiana.

All'interno del Padiglione sarà allestito un centro servizi per fornire assistenza agli espositori italiani ed ai visitatori; il centro servizi sarà fornito di laptop, connessione wi fi e punto caffè.

Saranno curate azioni di comunicazione, quali l'inserimento delle aziende nel catalogo ufficiale della fiera, la realizzazione della brochiure della collettiva italiana e azioni pubblicitarie su giornlai e riviste settoriali.

Le aziende avranno a disposizine uno stand da 9 mq che sarà allestito con un tavolo, 2 sedie, un armadietto con serratura, una presa elettrica, un appendiabiti, un porta depliant ed un ripostiglio (su richiesta delle aziende potrà essere eliminato).

Tutte le aziende vranno inoltre il loro nome e logo al'interno dello stand.

L'area sarà coperta da connessione wi fi, previa verifica fattibiità tecnica da parte dell'Ente fiera.

Saranno a carico degli espositori le spese rlative all'assicurazione ed al trasporto di eventuali prodotti, spese di viaggio e alloggio del personale presente in fiera ed ogni servizio non previsto dalla presente circolare.



Logistica e catalogo

Successivamente all'ammissione le aziende riceverenno una circolare tecnica con i dettagli organizzativi.

Per pubblicizzare al meglio la partecipazione delle aziende sul catalogo e per la campagna pubblicitaria prevista in occasione dell'inizitiva, sarà richiesto ai partecipanti di compilare un company profile e di inviare due foto del prodotto oltre al logo in formato vettoriale ad alta risoluzione.