28/11/2022    -    02/12/2022

Buenos Aires, Argentina

Partecipazione collettiva italiana a Ventana Sur 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Audiovisivo


In attesa di completare la procedura di autorizzazione dell'iniziativa, l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Anica, la DG Cinema e Audiovisivo del MIC e Cinecittà, informa che intende organizzare la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione di VENTANA SUR, che si svolgerà a Buenos Aires dal 28 novembre al 2 dicembre 2022.

Ventana Sur è il più importante mercato di contenuti audiovisivi dell'America Latina, un appuntamento imperdibile per distributori e compratori dell'industria internazionale. Organizzato dall'Istituto Nazionale di Cinema e Arti Audiovisive (INCAA) e dal Marché du Film - Festival de Cannes, Ventana Sur riunisce in un unico mercato i differenti operatori dell'industria, per promuovere la co-produzione, il finanziamento e la distribuzione internazionale di contenuti audiovisivi.

La manifestazione accoglie ogni anno circa 3.000 operatori, tra cui oltre 250 tra compratori e venditori provenienti dai 5 continenti, così come rappresentanti dei più importanti network e piattaforme audiovisive. Il mercato offre anche un fitto programma di tavole rotonde, presentazioni di progetti, workshop e conferenze.

Attraverso le sue differenti sezioni, Primer Corte, Copia Final, Blood Window, Animation!, Proyecta, Punto Género, SoloSeries, El Principio del Film, Maquinitas e DocSur, Ventana Sur promuove contenuti di tutti i formati e i generi: fiction, documentari, animazione, film.

Informazioni utili

Rif. 306-2022
Settori interessati
CINEMATOGRAFIA E VIDEO

Paesi interessati
VARI AMERICA CENTRALE E MERIDIONALE

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Monica Tonus
Telefono: 06 59926924
Email: audiovisivo@ice.it
Pec: audiovisivo@cert.ice.it


BUENOS AIRES
AGENCIA ITALIANA PARA EL COMERCIO EXTERIOR OFICINA DE LA EMBAJADA DE ITALIA PARA LA PROMOCIÓN COMERCIAL
AV. DEL LIBERTADOR, 1068 - PISO 10B
Direttore: GIANNI LORETI
Telefono: 005411 48071414
Email: buenosaires@ice.it