News dalla rete ITA

1 Giugno 2021

Francia

DOPO COLETTE, SARAH ANDELMAN LANCERÀ UN NUOVO MARCHIO, ANZI UNA CASA EDITRICE

Sarah ha un brand nuovo di zecca. Sarah Andelman, la forza trainante del defunto (e molto rimpianto) negozio Colette di Parigi, svela il suo nuovo progetto, questa volta nell’editoria, con il nome di Just An Idea. Questa nuova casa editrice - che si propone anche come società di consulenza e curatela - ha presentato una raccolta dei suoi primi cinque libri, che contiene idee e concetti sviluppati da una serie di creativi molto cool, come lo scrittore Douglas Coupland, che ha coniato il termine “Generazione X”, gli artisti Sho Shibuya e Louis-Gérard Castor, l’illustratore Eric Eng, e Nicole McLaughlin, recentemente consacrata da GQ “La sacerdotessa dell’upcycling”. FashionNetwork.com ha potuto consultare i cinque volumi, introdotti dalle prefazioni di Peter Saville e Pharrell Williams. Con il layout disegnato da Yorgo Tloupas, i libri Just An Idea saranno sempre stampati nello stesso formato di 96 pagine e sullo stesso tipo di carta, in sole 300 copie. L'obiettivo di Sarah Andelman: “Mettere in luce la creatività e supportare le persone con interessi e visioni artistiche differenti. Da un libro all'altro, ogni portfolio rende omaggio al talento immaginativo degli artisti mentre ispira i lettori”. (ICE PARIGI)


Fonte notizia: Y.PONZIO - FashionNetwork Italia 31/05/2021