News dalla rete ITA

19 Ottobre 2021

Giappone

CERRUTI: RILANCIO DEL MARCHIO ED ESPANSIONE DELLA RETE DI VENDITA IN GIAPPONE

In occasione del 140° anniversario della fondazione il Lanificio F.lli Cerruti ha deciso di rilanciare il marchio sul mercato giapponese. Il 14 ottobre l'azienda ha tenuto un ricevimento a Tokyo rivolto ai grossisti e agli altri operatori che collaborano con il marchio nel corso del quale ha annunciato che, oltre alle collezioni maschili e a quelle di linea classica, per il futuro il brand intende "interagire con i clienti giapponesi" proponendo "tecniche inedite" e collezioni sperimentali. L'azienda ha anche illustrato il suo impegno a favore della sostenibilità.  Takuo Nishiguchi – nuovo General Manager di Cerruti Japan - ha dichiarato che intende ampliare la rete di vendita e promuovere le attività del brand sfruttando maggiormente gli eventi, i social network e i mass-media in generale. Per il futuro, l’azienda punterà anche allo sviluppo di capi che presentino un buon equilibrio tra stile casual ed elegante con l'obiettivo di raggiungere la fascia più giovane del mercato. Il rebranding sarà curato da Yukari Kagami, che in precedenza ha lavorato anche per Lanvin Japan (ICE TOKYO)


Fonte notizia: SENKEN SHIMBUN