Scontistica in vigore

Scontistica in vigore

  1. Se l'azienda raggiungerà la soglia di 1.000,00 € di spesa (esclusi costi esterni e IVA) per servizi acquistati nel corso dell’anno solare, maturerà il diritto a uno sconto del 10% sul costo dei servizi che saranno erogati nell'anno successivo. Per ottenere lo sconto indicato è necessario registrarsi gratuitamente sul sito dell'ICE - Agenzia: www.ice.gov.it

  2. Le aziende "Startup innovative" e le "PMI innovative", secondo quanto previsto rispettivamente dalla Legge 221/2012 e dalla Legge 33/2015, beneficiano di uno sconto del 30% sull'acquisto dei servizi (esclusi i costi esterni). Le aziende interessate devono evidenziare il loro status con la presentazione della visura camerale.

  3. Le aziende associate/relazionate con enti aggregatori di imprese, che hanno siglato accordi con ICE-Agenzia, usufruiscono di sconti in percentuali variabili sull’acquisto di servizi effettuati tramite i partner (esclusi i costi esterni), lì dove specificamente previsto dagli accordi stessi. L’elenco dei partner aggregatori di imprese è consultabile alla pagina Accordi istituzionali.

Gli sconti non si applicano ai costi esterni e non sono tra loro cumulabili. Pertanto, in presenza di diverse tipologie di sconto, sarà applicato quello più favorevole per il cliente.