VIVARAH

VIVARAH è un brand nel settore dell’abbigliamento e nasce a Napoli, nel Sud Italia, terra famosa per il suo pathos e per la sua tradizione sartoriale. L’idea che consente la nascita di VIVARAH è l’esigenza di vestire l'uomo e la donna in modo luminoso e unico, in uno stile particolarmente mediterraneo.

Year of establishment:

2016

Number of employees:

SINGLE USER

Annual turnover:

Under 250.000 Euro

Reference year of turnover:

2019

Export turnover:

0

Activities:

Wholesale trade of shirts/blouses; underwear and under garments and similar


Da un progetto didattico ad una collezione di moda: Vivarah® è la dimostrazione concreta che, con la giusta grinta e un pizzico di follia, anche i sogni possono diventare in realtà. Brand nel settore del fashion e beachwear, Vivarah® nasce dalla passione di Eliana Di Martino che ha trasformato la sua passione per la moda in un lavoro a tempo pieno. Qualità dei materiali, stampe originali e alta sartorialità: ogni capo nasce dall'estro creativo ed è curato in ogni aspetto, dal taglio della stoffa fino alle cuciture, per una qualità a colpo d’occhio.


Collezione Vivarah Estate 2018.


VIVARAH Spring Summer - Maredamare Florence - Fashion Channel

No documents uploaded

Company:

ELYSIAN DI ELIANA DI MARTINO

Telephone:

+39 3342818526

Address:

VIA CAPONE 38

City:

SCAFATI (SA)

Zip Code:

84018

E-commerce:

Social media:

No business proposals uploaded

Il Bikini Chiara Triangolo Paillettes Multicolor della linea bikini Chiara è l’espressione esatta della tua vacanza in riva al mare. Colore acqua cristallino e le iridescenze del tramonto sono il mood del triangolo paillettes multicolor dei bikini Chiara di Vivarah. La tinta unita combinata alla rete oro con paillettes multicolor iridescenti ti renderà davvero speciale! Bikini Chiara Triangolo Paillettes Multicolor é fisso, coppato e si chiude con il gancio sul retro. Mentre lo slip in tinta unita è chiuso e regolarmente sgambato ed adeguandosi alla silhouette, non lascia segni.



Il bikini Giulia di Vivarah é un costume da bagno dall’animo super frizzante e delicato allo stesso tempo. Il riflesso delle paillettes è eccentrico, mentre il plissé ricorda la sua eleganza senza tempo.
Il top del Bikini Giulia triangolo FruFru presenta delle Rouches in tessuto paillettes nella parte sottostante al triangolo, quest’ultimo non ha coppe.
Lo slip in tessuto paillettes è chiuso e leggermente sgambato.

Il bikini Giulia Triangolo FruFru è disponibile nelle varianti paillettes argento, nero, oro rosa



Bikini Paola Intero Paillettes Oro della linea bikini Paola di Vivarah, un omaggio alle coste calde dell’Africa, è ideale per te che hai un cuore davvero gold! Infatti l’oro bronzato è il dettaglio cult dei bikini Paola di Vivarah che ritroviamo sul costume intero paillettes oro mixato alla tinta unita color seppia. La leggera scollatura con paillettes impreziosisce il décolleté, mentre la tinta unita rende uniforme la silhouette. Le bretelle in lycra sono regolabili attraverso dei regolartori. La sgambatura è regolare con taglio brasiliano.



Il triangolo con trasparenze cangianti della linea bikini Belen di Vivarah è un costume super alla moda e dall’animo futuristico. Le trasparenze cangianti animano la tinta unita già satinata. Il Bikini Belen Triangolo con trasparenze cangianti non presenta coppe e presenta il gioco del tessuto reticolato cangiante sul décolleté. È possibile indossarlo sia con allaccio sul collo, sia infilando le bretelle. Lo slip a vita alta mixato con il tessuto è il tocco glamour.

Il Bikini Belen Triangolo con trasparenze cangianti è disponibile nella variante nero e rosa



La fascia con trasparenze cangianti della linea bikini Belen è un modello classico, ma senza rinunciare al dettaglio prezioso. Infatti il bikini Belen Fascia con trasparenze cangianti presenta sul top l’inserto il delicato tessuto reticolato cangiante che si ripete sullo slip, abbinato alla tinta unita.
La fascia ha coppe estraibili e lo slip ha taglio brasiliano.

Il Bikini Belen Fascia con trasparenze cangianti è disponibile nella variante nero e rosa