09/03/2020    -    11/03/2020

ALGERI, Algeria

PLAST & PRINTPACK ALGER 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Protocollo: 0103350/19


ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza in collaborazione con le Associazioni di categoria AMAPLAST (Associazione nazionale costruttori di macchine e stampi per materie plastiche e gomma) e ACIMGA (Associazione costruttori italiani di macchine per l'industria grafica, cartotecnica, cartaria, di trasformazione e affini) due partecipazioni collettive italiane alle fiere Plast Alger & PrintPack Alger (Algeri, 9-11 marzo 2020).

Perchè partecipare

Le rassegne Plast Alger e PrintPack Alger si terranno contemporaneamente presso il Centre International de Conférences d‘Alger Abdelatif Rahal CIC. In ognuno dei due saloni verrà organizzato un padiglione italiano che raggrupperà le aziende in base alle merceologie prodotte.

Per le aziende interessate a uno dei due comparti, la presenza in fiera rappresenta una preziosa occasione per estendere i propri contatti commerciali e creare nuove occasioni di businness. Allo stesso tempo è un'occasione per comprendere in maniera diretta le reali esigenze tecnologiche della domanda, oltre ad acquisire informazioni strategiche sul posizionamento della concorrenza sul mercato algerino.

ll numero dei visitatori dell'edizione 2018 di entrambe le manifestazioni è stato complessivamente di 5.003. Gli espositori, provenienti da ben 24 Paesi, sono stati invece in totale 261.

È allo studio l'organizzazione di un seminario tematico di cui si forniranno eventuali ulteriori informazioni in seguito, dopo la fase di adesione.

Informazioni utili

Rif. 018/L1-2019
Settori interessati
MACCHINE PER L'INDUSTRIA DELLA CARTA E DEL CARTONE
MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DELLE MATERIE PLASTICHE E DELLA GOMMA

Paesi interessati
Algeria

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Rossella Evangelisti
Telefono: 06 5992 6901
Fax: 06 8928 0337
Email: r.evangelisti@ice.it


ALGERI
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - Sezione Promozione Scambi dell'Ambasciata d'Italia ad Algeri
13, Rue Des Palmiers-Parc Des Pins (El Biar)
Direttore: MAURIZIO MOTTA
Telefono: 0021323 050812
Email: algeri@ice.it