09/09/2020    -    11/09/2020

Ho Chi Minh City, Vietnam

COLLETTIVA A PRINTECH VIETNAM

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 75964/20


ICE-Agenzia, in collaborazione con l'associazione di categoria ACIMGA, organizza a favore del settore macchine per il package printing, il converting e il labelling, una collettiva italiana a PRINTECH Vietnam, Saigon Exhibition & Convention Centre (SECC) - Ho Chi Minh City, 9-11 settembre 2020.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19, nel 2020 la partecipazione all’iniziativa sarà gratuita per un modulo standard di 9 mq.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 16:00 di martedì 14 luglio 2020 alle ore 16:00 di martedì 21 luglio 2020 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della presente circolare. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Viste le particolari circostanze venutesi a manifestare a causa dell'emergenza da Covid-19, le aziende potranno prendere parte all'iniziativa ATTRAVERSO PROPRI RAPPRESENTANTI IN LOCO.

Perchè partecipare

Giunta alla quarta edizione, PRINTECH Vietnam 2020 dedicherà alle tecnologie per il printing, il converting e il labelling uno spazio esclusivo che evidenzierà l'alto valore aggiunto dei macchinari italiani di questo settore. La rassegna comunque si svolgerà contemporaneamente alla manifestazione fieristica Propak Vietnam (dedicata al confezionamento e al dosaggio).

ACIMGA sta valutando la possibilità di realizzare un webinar durante uno dei giorni della fiera, da intendersi come possibilità di confronto, approfondimento tematico e presentazione di case history agli stakeholder locali.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: GRATUITA per un modulo standard di 9 mq comprensivi di affitto area, allestimento, azioni di comunicazione e supporto in loco.

MODULO AGGIUNTIVO OPZIONABILE: le aziende, attraverso la scheda di adesione, potranno richiedere area aggiuntiva, impegnandosi a sostenere una quota di € 270 + IVA al mq.

Per le specifiche caratteristiche della manifestazione e pur in considerazione della attuale situazione di oggettiva difficoltà negli spostamenti e della possibile presenza di misure di contenimento, le aziende dovranno comunque garantire la presenza in fiera anche attraverso propri rappresentanti in Vietnam.

CATALOGOTECA: le aziende interessate a partecipare, che non dovessero disporre di rappresentanti locali e risultassero impossibilitate a prendere fisicamente parte alla fiera, al momento della richiesta di adesione all’iniziativa, nell'apposita scheda potranno scegliere di partecipare attraverso il servizio di catalogoteca inviando apposito materiale promozionale presso l’ente fieristico; in questo caso l'azienda dovrà farsi carico dei costi di spedizione e il materiale dovrà necessariamente sostare in dogana per un periodo di 15 giorni di quarantena (in tal caso gli estremi per la spedizione saranno comunicati successivamente).

Informazioni utili

Rif. 018/M1-2019
Settori interessati
MACCHINE PER L'INDUSTRIA DELLA CARTA E DEL CARTONE

Paesi interessati
Vietnam

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: R. Evangelisti - G. Testardi
Telefono: 06 5992.6901/9822
Fax: Null Null
Email: industrialeggera2@ice.it


HO CHI MINH CITY
ITALIAN TRADE COMMISSION - TRADE PROMOTION SECTION OF THE CONSULATE GENERAL OF ITALY
SAIGON TRADE CENTER - FLOOR 22, UNIT 2205 - 37 TON DUC THANG STREET, BEN NGHE WARD, DISTRICT 1
Direttore: FABIO DE CILLIS
Telefono: 008428 38228813
Fax: 008428 38228814
Email: hochiminh@ice.it