15/11/2022    -    17/11/2022

JÖNKÖPING, Svezia

ELMIA SUBCONTRACTOR 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0102617/22 del 08/09/2022


Modalità di adesione


MODULO PRE-ALLESTITO DI 9 MQ.
GRATUITO

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 di venerdì 9 setembre 2022 alle ore 09:00 di venerdì 16 settembre 2022 nelle forme e modalità di seguito riportate. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.


Le aziende potranno partecipare all'iniziativa gratuitamente attraverso un modulo da 9 mq.


Per formalizzare la propria adesione è necessario compilare e sottoscrivere la Scheda di Adesione, il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE-Agenzia e la Dichiarazione Sostitutiva, allegati alla presente circolare e trasmetterli debitamente firmati, datati e timbrati - a partire dalle ore 09:00 di venerdì 9 settembre e fino alle ore 09:00 di venerdì 16 settembre 2022 via posta certificata all'indirizzo meccanicaindustriale@cert.ice.it.


IMPORTANTE - Gli spazi sono limitati ( il numero di stand disponibili è di 12 ) e sarà cura confermare la partecipazione all'iniziativa e la posizione assegnata all'interno del Padiglione italiano (di circa 150 mq). con l'ammissione ufficiale ICE-Agenzia che verrà notificata a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e terrà conto dell'ordine di arrivo cronologico delle richieste di adesione (si segnala che farà testo l'orario di invio e non di ricezione della PEC).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Come già segnalato nella sezione "Modalità di Adesione" le ammissioni seguiranno l'ordine di arrivo delle richieste di adesione e saranno accettate solo via PEC nei tempi, termini e nelle modalità indicate nella presente circolare.


Il 20% dei posti sarà riservato a chi partecipa per la prima volta alla collettiva organizzata da ICE-Agenzia o a chi non ha preso parte alla precedente edizione della manifestazione.

Le richieste di adesione non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

PENALE PER RINUNCIA TARDIVA E NO SHOW

RINUNCE e NO SHOW: Come previsto dall'art. 13 del regolamento dell'ICE-Agenzia, in caso di rinuncia, l’azienda che non fosse in grado di partecipare all’iniziativa deve inoltrare immediatamente una comunicazione via PEC all'indirizzo meccanicaindustriale@cert.ice.it.
Se la rinuncia viene notificata all’ICE-Agenzia entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l’ammissione all’iniziativa, nulla
è dovuto dall’azienda. Trascorso detto termine, l’azienda è tenuta al pagamento dell’intero ammontare dovuto, necessario a coprire i costi impegnati e/o sopportati dall’ICE-Agenzia per la realizzazione dell’iniziativa, pari a € 3.879,00, corrispondenti al valore del primo modulo gratuito
. Ove lo spazio espositivo inizialmente assegnato all’azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda/e, la prima sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo di un modulo/postazione, come sopra indicato, pari a € 3.879,00 per il modulo gratuito. La stessa penale sarà dovuta anche nel caso di mancata presenza dell’azienda (no show) in Fiera una volta che la stessa sarà stata ammessa a partecipare alla manifestazione fieristica. Le aziende nel caso di mancata tempestiva comunicazione di non partecipazione all'evento potranno anche essere escluse da ulteriori future iniziative (art.4).