15/11/2022    -    17/11/2022

JÖNKÖPING, Svezia

ELMIA SUBCONTRACTOR 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0102617/22 del 08/09/2022


Offerta ICE-Agenzia


A seguito dell’introduzione delle “Misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri” sarà offerto alle aziende italiane un modulo pre-allestito gratuito di circa 9 mq. del valore di € 3.879,0000 + IVA .

Il numero di stand disponibili è di 12.


I servizi offerti alle aziende presenti alla collettiva ELMIA SUBCONTRACTOR saranno i seguenti:

Affitto dell’area espositiva;
Allestimento e arredamento secondo la configurazione e la grafica utilizzata da ICE-Agenzia per le proprie collettive (progetto pilota);
Rete Wi-Fi esclusiva per le aziende partecipanti alla collettiva (qualora realizzabile);
Business Center con computer, stampante, macchinetta di caffè e servizio di hostess/interpretariato (non esclusivo);
Servizio di pulizia degli stand durante tutta la manifestazione;
Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
Azioni di comunicazione su media specializzati;
Kit informativo sul mercato locale

Rimangono a carico degli espositori: la richiesta di arredi aggiuntivi, le spese relative all’assicurazione, al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nel programma. Il personale italiano o il rappresentante/agente locale che prenderà parte alla fiera dovrà essere disponibile a presidiare lo stand per tutta la durata della manifestazione.



INFO AGGIUNTIVE - ASSISTENZA UFFICI ESTERI ICE-AGENZIA

Si ricorda che gli uffici dell'ICE-Agenzia della rete estera sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto delle iniziative proposte.
L'Ufficio ICE di Stoccolma potrà fornire, su richiesta, serivizi personalizzati aggiuntivi prima della fiera per valorizzare la partecipazione, o successivamente, per gestire i seguiti. Per definire questi interventi, le aziende interessate potranno prendere direttamente contatto con l'ufficio ICE di Stoccolma (stoccolma@ice.it).


Per consultare la nostra vasta gamma di servizi:
CATALOGO DEI SERVIZI.
Per informazioni di carattere generale sui servizi, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese chiamando il numero verde 800989800 o scrivendo a urp@ice.it.


Per la documentazione necessaria all'ingresso nel Paese e un quadro costantemente aggiornato relativamente alla situazione
pandemica si consiglia la consultazione del sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:

SVEZIA