21/09/2022    -    22/09/2022

Galway, Regno Unito

Partecipazione collettiva alla Medical Technology Ireland Expo 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Medicale


ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva di start up, PMI innovative ed aziende alla fiera Medical Technology Ireland Expo, che si terrà presso il Galway Racecourse (Irlanda), dal 21 al 22 settembre 2022.

Perchè partecipare

L'evento riunirà produttori, medici, istituzioni accademiche, imprenditori/start-up, istituzioni finanziarie e fornitori in un programma combinato; saranno presentate le tendenze presenti e future dei dispositivi medici, per indagare, discutere e migliorare la qualità della vita e per aumentare l'aspettativa di vita dei pazienti in tutto il mondo.

La fiera rappresenta una importante opportunità per le aziende italiane che potranno presentare prodotti e tecnologie innovative in un mercato che rappresenta uno dei più grandi hotspot medtech d'Europa ed un centro di eccellenza riconosciuto a livello mondiale (nove dei primi dieci produttori di dispositivi medici al mondo operano in Irlanda).

L’evento sarà dunque l’occasione per le aziende italiane di promuovere la crescita della presenza italiana sul mercato irlandese ed internazionale, anche in considerazione delle soluzioni proposte in relazione al contrasto al Covid.

Informazioni utili

Rif. 069/N1-2021
Settori interessati
APPARECCHI MEDICALI E CHIRURGICI E APPARECCHI ORTOPEDICI

Paesi interessati
Regno Unito

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Emanuela Ciccolella
Telefono: +39 0659926650
Fax: Null Null
Email: e.ciccolella@ice.it


LONDRA
ITALIAN TRADE COMMISSION TRADE PROMOTION SECTION OF THE ITALIAN EMBASSY
SACKVILLE HOUSE, 40 PICCADILLY
Direttore: Giovanni SACCHI
Telefono: 0044 2072923910
Email: londra@ice.it