19/01/2019    -    21/01/2019

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AL SIL 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Intimo




MODALITA' DI ADESIONE

Aderendo all'offerta ICE-Agenzia le aziende usufruiranno di un cofinanziamento del 20-25% del costo dello stand pre-allestito.

L’ICE non si sostituirà all’ente fiera Eurovet nella gestione degli stand aziendali: le aziende interessate ad esporre al SIL devono prenotare lo spazio espositivo direttamente presso gli organizzatori e avere conferma dell’ammissione alla fiera.

Le aziende interessate ad esporre nell’Area italiana e ad usufruire dell’abbattimento della quota di partecipazione dovranno inviare via email all’indirizzo di posta certificata: tessili.abbigliamento@cert.ice.it i seguenti allegati timbrati e firmati dal legale rappresentante dell’azienda:

  1. Scheda di adesione
  2. Regolamento ICE-Agenzia

Successivamente l’ICE, sulla base del numero totale delle richieste, definirà l’ammontare esatto della quota a carico ICE che sarà calcolato sul costo dello stand pre-allestito (da scegliere tra i modelli City, Equipé, e Deco).

Le imprese firmeranno due contratti: uno con Eurovet ed uno con ICE-Agenzia per ottenere la copertura dell’importo residuo che ICE verserà direttamente agli organizzatori.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Sono ammesse a partecipare esclusivamente aziende produttrici per la presentazione di collezioni "etichettate Made in Italy ".

Le aziende aderenti riceveranno fattura da Eurovet per un importo diminuito della quota a carico ICE. Resteranno a carico delle aziende tutti i costi extra relativi a richieste individuali oggetto di contratto con l'Ente Fiera. Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

La 56^ edizione della fiera si svolge all'interno del Padiglione 1 di Paris Expo - Porte de Versailles.

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio, ecc. che sono invitati a diffondere l'iniziativa sul territorio e presso le aziende associate, utilizzando esclusivamente le schede inserite nella presente circolare. Tali organismi possono segnalare all'ICE-Agenzia i nominativi delle aziende che intendono partecipare all'iniziativa. Le aziende, il cui nominativo verrà fornito da tali organismi, dovranno comunque inviare direttamente all'ICE- Agenzia la domanda di ammissione completa di scheda di adesione compilata e firmata dal legale rappresentante. Ogni informativa sull'iniziativa verrà inviata dall'ICE-Agenzia direttamente alle aziende partecipanti.

Gli uffici ICE-Agenzia all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi di marketing e informazioni, per rispondere alle esigenze di accesso sul mercato locale.

Per maggiori informazioni sui ns. servizi di marketing: ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese - urp: tel: 80098800 - email. urp.export@ice.it