13/11/2022    -    14/11/2022

New York, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA BOUTIQUE DESIGN NEW YORK (BDNY), New York, 13-14 novembre 2022

Partecipazione collettiva a fiere
ARREDAMENTO/CONTRACT


L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare due partecipazioni collettive di imprese italiane alla fiera Boutique Design New York (BDNY), che si svolgerà a New York, presso il Javits Center, dal 13 al 14 novembre 2022, e precisamente:

  • Partecipazione collettiva per le aziende del settore arredamento, incluso il canale contract;

  • Partecipazione collettiva Ceramics of Italy per le aziende del settore ceramica (piastrelle), in collaborazione con l'associazione di categoria Confindustria Ceramica.

La presente circolare è finalizzata alla raccolta delle adesioni per la prima iniziativa (arredamento). La raccolta delle adesioni per l'iniziativa Ceramics of Italy @ BDNY sarà effettuata con separata circolare.

Perchè partecipare

Dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, spa e casinò, Boutique Design New York (BDNY), giunta alla dodicesima edizione, rappresenta un appuntamento da non perdere per i professionisti del settore dell’hospitality e del contract.

Il settore alberghiero e retail statunitense può essere considerato il più importante a livello mondiale e rappresenta un interessante mercato di sbocco per i prodotti dell’arredo/contract.

Per informazioni aggiornate sulle modalità di ingresso negli Stati Uniti, si prega di consultare il sito web del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) "Viaggiare Sicuri ": http://www.viaggiaresicuri.it/country/USA.

Informazioni utili

Rif. 129-2022
Settori interessati
INFISSI IN LEGNO
VETRO E PRODOTTI IN VETRO
PRODOTTI IN CERAMICA PER USI DOMESTICI E ORNAMENTALI
PIETRE E MARMI
APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE E LAMPADE ELETTRICHE
MOBILI
Carte da parati, Pavimenti in parquet

Paesi interessati
USA

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: S. Poleggi/M. C. Giuliani
Telefono: 065992 7803-9394
Email: contract@ice.it