13/09/2018    -    15/09/2018

Yangon, Birmania

PARTECIPAZIONE A PROPAK MYANMAR 2018

Partecipazione collettiva a fiere
MACCHINE IMBALLAGGIO


Modalità di adesione


POSTAZIONE DA 9 MQ
2.500,00€+IVA

Per partecipare all'evento è necessario compilare ed inviare la domanda di adesione allegata, unitamente al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'ICE-Agenzia (allegato) da Voi sottoscritto, via mail alim.imballaggio@ice.it e via fax (06 89280358), ENTRO il 30 giugno p.v..

N.B. Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo, fino all'esaurimento dello spazio disponibile. L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo (vedasi il Regolamento Generale per la partecipazione).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

ALLESTIMENTO:

Sarà utilizzato l'allestimento standard realizzato in tutte le fiere di questo settore merceologico e dei settori della meccanica strumentale.

DOCUMENTI NECESSARI PER L’INGRESSO NEL PAESE:

 

PASSAPORTO: necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar. 

 

VISTO D'INGRESSO: necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma. Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma. 

Tel.: (06) 36.30.37.53 – 36.30.40.56 - Fax: (06) 36.29.85.66 

Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.

 

Il Myanmar si avvale anche di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
 La procedura  consente di presentare domanda on line per un visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito. Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il visto per affari “on arrival” va processato invece dalla società birmana invitante presso  le autorità competenti, almeno 15 giorni prima del previsto arrivo, presentando la documentazione  relativa alla società straniera invitata.  Per quanto attiene infine alle restanti tipologie di visto (studio, seminari, conferenze), esso continua a dover essere richiesto presso le Ambasciate del Myanmar del paese di residenza.   
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.