11/12/2018    -    14/12/2018

Berna, Svizzera

Fiera Industrialis 2018

Partecipazione collettiva a fiere


Partecipazione a Piazza Italia con ICE


Le aziende italiane che prenderanno parte alla collettiva ICE godranno di un trattamento speciale con rilevanti vantaggi:

- quota di iscrizione pari a 800 CHF, inferiore al prezzo ufficiale (890 CHF);

- possibilità di avere stand aperti sui lati senza il pagamento di supplementi;

- centro servizi ICE a supporto delle aziende italiane;

- attività di promozione mirata in favore delle imprese italiane (emailing; newsletter; flyers; intervento alla press conference della direttrice di ICE Berna, dott.ssa Bernardini);

- evento di networking per le aziende, "Italian Apero";

- pacchetto alloggio presso hotel convenzionati;

- organizzazione di incontri BtoB tra aziende italiane e svizzere, per favorire e supportare la stretta di potenziali rapporti commerciali.

Industrialis in collaborazione con ICE offre la possibilità di incontri BtoB alle aziende italiane partecipanti in qualità di espositori.

Tale opportunità incontra le esigenze espresse dall'ICE di Berna in favore degli espositori italiani di offrire un servizio supplementare e mirato a supporto della loro presenza in fiera.

Al fine di agevolare gli incontri, verrà predisposta una zona dedicata dove verrà fornito un servizio bar per assicurare un'atmosfera confortevole.

OPZIONE STAND AUTONOMO:

Le aziende italiane che vorranno partecipare alla fiera Industrialis con stand autonomo (fuori dallo spazio riservato "Piazza Italia") potranno ugualmente usufruire dell'offerta in oggetto, esibendo il logo ufficiale ICE sul proprio stand.



BtoB: matchmaking

Immagine Offerta

Le aziende italiane intenzionate a partecipare alla fiera compileranno un formulario dove saranno richieste alcune informazioni specifiche sulla propria attività e i sui potenziali profili partner svizzeri che vorranno incontrare. Gli operatori potranno compilare il formulario in formato cartaceo o tramite l'apposita piattaforma on-line di pre-agendamento. Successivamente, sarà attivata una ricerca a cura degli organizzatori, grazie anche alla collaborazione di ICE e di importanti associazioni svizzere partner della fiera, al fine di contattare e coordinare l’incontro con la controparte svizzera.