17/03/2019    -    20/03/2019

PARIGI, Francia

FRANCHISE EXPO PARIS 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Plurisettoriale


Modalità di adesione


Quota di partecipazione a MQ
€ 400,00 + IVA

ICE-Agenzia ha previsto 19 stand da 7,5 mq.

Gli spazi espositivi verranno assegnati alle aziende richiedenti in ordine di arrivo delle schede di adesione, salva la verifica dei requisiti di ammissione fra cui in primo luogo l'assenza di morosità nei confronti di ICE-Agenzia.

La dotazione base dello stand potrà essere integrata gratuitamente in base alla tipologia del prodotto come segue:

- barra appendiabiti posizionata nella parte inferiore delle mensole completa di grucce

- vetrine basse misure 100x50x H100 cm

- vetrine alte misure 100x50x H180 cm

- desk informazioni 100x50 x H100

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare la Domanda di adesione e la scheda tecnica ed inviarle assieme al "Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di ICE-Agenzia" debitamente timbrato e firmato dal legale rappresentante all'indirizzo di posta elettronica certificata coord.promozione@cert.ice.it entro e non oltre il 7/12/2018.

La scheda tecnica dovà essere inviata anche a f.galante@ice.it e c.mandolini@ice.it

Le domande di partecipazione verranno registrate in ordine di arrivo fino all'esaurimento dello spazio disponibile. ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio.

Si precisa che l'ammissione definitiva è subordinata all'approvazione della manifestazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).

INFO AGGIUNTIVE

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazioni.

Si suggerisce quindi di contattare direttamente l'Ufficio dell'ICE-Agenzia di Parigi per esaminare insieme le possibilità di intervento.