06/05/2019    -    09/05/2019

MILANO, Italia

INCOMING OPERATORI AUSTRALIANI A TUTTOFOOD 2019

Missioni in Italia
Agroalimentare


L’Agenzia ICE, con l’obiettivo di supportare Fiera Milano nel processo di internazionalizzazione di TUTTOFOOD 2019, organizza un incoming in fiera di circa 240 operatori provenienti da Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Vietnam, Corea del Sud, Israele, Hong Kong, Polonia, Romania, Moldavia, Cambogia, India ed altri paesi.

Nei 4 giorni della manifestazione, l’ICE è presente con uno stand per fornire assistenza alle aziende italiane interessate ad ampliare le proprie opportunità commerciali all’estero anche tramite incontri informativi.

Perchè partecipare

Evento di rilievo per il settore agroalimentare, esclusivamente riservato al B2B e luogo ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale. L'edizione del 2017 ha visto la presenza di oltre 80.000 visitatori, provenienti da 141 paesi tra cui importatori e grossisti esteri di prodotti italiani, buyer GDO nazionali ed internazionali, rappresentati settore ho.re.ca, opinion leaders, stampa specializzata nazionale ed internazionale, ecc.

I buyer esteri coinvolti nell'incoming verranno registrati nella piattaforma digitale My Matching: innovativo sistema di match-making che consente l'incontro tra espositori e buyer per una accurata e migliore gestione di incontri B2B durante la fiera.

Informazioni utili

Rif. 357-2018
Settori interessati
ALIMENTARI E BEVANDE

Paesi interessati
Australia
Nuova Zelanda

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Samuele Loriente
Email: tuttofood2019@ice.it


SYDNEY
ITALIAN TRADE AGENCY
LEVEL 19, 44 MARKET STREET
Direttore: SIMONA BERNARDINI
Telefono: +61 292999954
Email: sydney@ice.it