04/06/2019    -    07/06/2019

Oslo, Norvegia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A NORSHIPPING 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Postazione in Open Space
€ 2.000,00 + IVA

Per partecipare inviare la Scheda di adesione debitamente compilata e firmata, unitamente al Regolamento generale per la partecipazione timbrato e firmato per accettazione, via e-mail al seguente indirizzo: nautica@ice.it entro e non oltre il 18 gennaio 2019.

Per l'assegnazione delle postazioni in open space, fino ad esaurimento delle stesse, verrà rispettato l'ordine di arrivo delle schede di adesione.

L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare l'ammissione all'iniziativa e l'assegnazione della postazione tramite specifica lettera di ammissione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICEAgenzia.

Nota: si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta nei termini previsti dalla fattura o dalla circolare di partecipazione, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato o partecipare all'iniziativa". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

Allegati
1. Scheda di adesione 2. Regolamento 3. Informativa sulla privacy 4. Dichiarazione di Intento 5. Sapevi che? 6. SIMEST

INFO AGGIUNTIVE

SPEDIZIONE CATALOGHI E MERCE AZIENDALE

Le istruzioni e i riferimenti per la spedizione dei campioni di prodotto, dei cataloghi aziendali e di altro materiale informativo da esporre in fiera saranno communicati da ICE Stoccolma. Le spese di spedizione, trasporto e consegna dei campioni, cataloghi ed altri materiali informativi fino a destinazione in fiera nell'area-stand della collettiva ICE Agenzia, ed eventuale ritorno, con operazioni doganali e pratiche connesse sono a totale carico dell'azienda partecipante all'iniziativa.

SERVIZI ICE-AGENZIA

Gli uffici ICE-Agenzia all'estero sono a disposizione per fornire una vasta gamma di servizi personalizzati, di assistenza marketing e di informazione relativamente al mercato locale.

Per richiedere un parere sulle opportunità offerte dal mercato norvegese e le possibilità di realizzare interventi promozionali personalizzati si suggerisce di contattare direttamente l'Ufficio ICE-Agenzia di Stoccolma (e-mail: stoccolma@ice.it) .