18/10/2019    -    20/10/2019

Roma, Italia

INCOMING OPERATORI ESTERI A MAKER FAIRE ROME 2019

Missioni in Italia
Alta Tecnologia


Nell'ambito delle attività straordinarie a sostegno del Made in Italy, Agenzia ICE organizza l'incoming di operatori esteri a MAKER FAIRE 2019.
In tal modo si vuole dare alle aziende partecipanti all'iniziativa la possibilità di incontrare importanti operatori internazionali e avere e nuovi punti di vista delle proprie idee di business e delle opportunità di crescita futura.

L'iniziativa vede per la terza volta la collaborazione tra Agenzia ICE e Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera, in occasione di Maker Faire e si inquadra nel più ampio sostegno offerto da Agenzia ICE in favore della competitività e dell'innovazione italiana.

La delegazione è composta da relatori di fama internazionale, giornalisti di settore, incubatori, business angels, rappresentanti di fondi di investimento e di grandi aziende selezionati sulla base di temi focus (Economia Circolare, Iot, Industria 4.0, Manifattura Digitale, Intelligenza Artificiale, Big Data, Mobilità Intelligente & Droni, Robotica, Agricoltura 4.0, Aerospazio, Education) dagli Uffici della Rete Estera in Francia, Austria, Croazia, Spagna, Ungheria, Stati Uniti, Belgio, Irlanda e Inghilterra.
E' possibile visionare l'elenco dei delegati che saranno presenti in Fiera a questo link e richiedere un appuntamento compilando questo form.
Sarete poi ricontattati con l'indicazione dell'orario di incontro. Gli appuntamenti si terranno presso lo stand Agenzia ICE nel Padiglione 6 nella giornata di venerdì 18 ottobre nella fascia oraria 14:00-18:30 e nella giornata di sabato 19 ottobre nella fascia oraria 11:00-18:00, presso lo stesso stand sarà a disposizione il personale di Agenzia ICE per informazioni sull'attività in corso per la promozione di startup e PMI italiane in Italia e all'estero.

Informazioni utili

Rif. 039/E1-2018
Settori interessati
PLURISETTORIALE, BENI A TECNOLOGIA AVANZATA

Paesi interessati
Francia
Paesi Bassi
Regno Unito
Spagna
Austria
Ungheria
Croazia
USA

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Armando Paschetta
Telefono: 06 59926786
Fax: 06 00
Email: a.paschetta@ice.it