LONDRA - DUBLINO, Regno Unito
BORSA VINI ITALIANI IN REGNO UNITO E IRLANDA
Mostre autonome
Modalità di adesione
E' CONSENTITA LA PARTECIPAZIONE DISGIUNTA ALLE DUE TAPPE
- 5 febbraio 2019 - Evento a Dublino presso il Radisson Blue Royal
- 7 febbraio 2019 - Evento a Londra presso il Chelsea Footbal Club
Tutte le informazioni organizzative e logistiche verranno fornite successivamente alle sole aziende ammesse.
La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa a mezzo PEC indirizzata a vini@cert.ice.it entro il termine di chiusura delle adesioni, fissato al 30 novembre 2018.
Raccomandiamo alle aziende di NON procedere a prenotazione aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione che sarà notificata via PEC con specifica comunicazione di ammissione ufficiale.
Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della relativa fattura, che sarà inviata ai partecipanti, trascorsi circa 15 giorni dalla data della ricezione della comunicazione di ammissione.
Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.
Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.
POSTI DISPONIBILI
TAPPA DI DUBLINO: MAX 12 AZIENDE
TAPPA DI LONDRA: MAX. 40 AZIENDE
Nell'ipotesi di un numero maggiore di domande verrà rispettato l'ordine cronologico di arrivo delle domande.
Alle aziende ammesse a partecipare verranno inviate successivamente le informazioni dettagliate di carattere organizzativo e sulle modalità di spedizione dei vini.
FATTURAZIONE
L'Agenzia provvederà ad emettere fattura successivamente alla comunicazione di ammissione inviata alle aziende a mezzo PEC. Non saranno ammesse le aziende morose o non in regola con i pagamenti nei confronti dell'Agenzia.
Qualora la fattura debba essere intestata ad un nominativo diverso dall'azienda iscritta, preghiamo di voler segnalare tale esigenza con apposita comunicazione allegando liberatoria scritta e firmata dal soggetto terzo che autorizzi l'ICE ad intestare e ad emettere fattura sulle nuove coordinate.
LE EVENTUALI VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE DA INSERIRE IN FATTURA DOVRANNO ESSERE COMUNICATE CONTESTUALMENTE ALLA SCHEDA DI ADESIONE. NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE TARDIVE COMUNICAZIONI DI VARIAZIONE PER FATTURA GIA' EMESSE.
AMMISSIONI - RINUNCE
Si raccomanda una attenta lettura del Regolamento allegato, soprattutto in merito all'Art. 6 (Ammissione ed assegnazione spazio espositivo) e all'art. 12 (Rinunce).