07/11/2018    -    10/11/2018

Sofia, Bulgaria

INTERFOOD & DRINK 2018

Partecipazione collettiva a fiere
alimentare e bevande


Modalità di adesione


POSTAZIONE OPEN SPACE
Euro 500,00 + IVA

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato.

Il modulo dovrà essere STAMPATO,FIRMATO,TIMBRATO e INVIATO via FAX: 06-89280323 o via mail ad  agroindustria@ice.it entro il 13 luglio 2018.

-le domande pervenute oltre la chiusura delle iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dell'area espositiva disponibile
-le richieste in sovrannumero e quelle pervenute dopo la chiusura delle iscrizioni verranno collocate in un'apposita lista cronologica d'attesa.
- le postazioni saranno assegnate rispettando l'ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione. ICE-Agenzia si riserva la facoltà, laddove necessario, di operare selezioni tra le domande di partecipazione finalizzate a garantire una
corretta e bilanciata rappresentatività regionale.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Possono partecipare le aziende con sede operativa in Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. 

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.

 

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regol.to generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

IMPORTANTE:

Sono esclusi i prodotti dell’agricoltura primaria, del florovivaismo e della pesca che sono finanziati con altra tipologia di fondi strutturali.

MODALITA' DI PAGAMENTO
La fattura sarà trasmessa all'Azienda trascorsi 10 gg dall'invio, da parte dell'ICE-Agenzia, della lettera di ammissione all’iniziativa con indicazione dello stazio assegnato.
L’azienda avrà 10 gg di tempo dalla ricezione della lettera di ammissione per decidere se confermare o meno la partecipazione. In caso di rinuncia entro tale termine all’azienda verrà restituito l’intero anticipo versato. Superati i 10 gg previsti, in caso l’ICE riassegni il modulo ad altra azienda, il rinunciatario dovrà pagare una penale pari al 15% dell’importo per l’area prevista. In caso di mancata riassegnazione dello spazio, l’azienda sarà tenuta a versare l’intero importo dovuto per l’area richiesta (ART 12 regolamento).

DICHIARARAZIONE D'INTENTO: Eventuale Dichiarazione di Intento, intestata all’ICEAgenzia (Codice Fiscale - P.IVA 12020391004) dovrà essere trasmessa a: amministrazione@ice.it  insieme alla ricevuta di presentazione rilasciata dall'Agenzia delle Entrate. La mancata trasmissione della Dichiarazione di Intento e della ricevuta telematica dell'Agenzia delle Entrate comporterà l'impossibilità di emettere fatture in esenzione IVA. E' esclusa la possibilità di intervenire successivamente all'emissione della fattura.