COLONIA, Germania
PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A GAMESCOM 2019
Partecipazione collettiva a fiere
VIDEOGIOCHI
Offerta ICE-Agenzia
Alla Gamescom ICE-Agenzia prevede di organizzare un padiglione Italia di circa 220mq, allestito per incontri di lavoro e caratterizzato da un progetto grafico che integra l’immagine istituzionale dell’Italia al brand “Games in Italy” che identifica gli sviluppatori italiani.
A ciascuna azienda partecipante verranno garantiti i seguenti servizi:
- 1 full account per accedere alla piattaforma “Matchmaking” (profilo dell'azienda sulla piattaforma on line per fissare business meetings con tutti i partecipanti);
- 2 pass d’ingresso;
- profilo dell'azienda nella directory di Gamescom;
- connessione wi-fi dedicata alla collettiva italiana;
- servizio di pulizia e vigilanza del Padiglione;
- desk informativo e di assistenza;
La quota di partecipazione sarà differenziata sulle seguenti tre modalità di scelta:
1) private room + demo station € 2.400,00 (prevede uno spazio individuale chiuso o semichiuso di circa 8mq., con tavolo e sedie e una demo station)
2) meeting table + demo station € 1.400,00 (prevede tavolo e sedie per incontri nello spazio comune e una demo station)
3) meeting table € 1.000,00 (prevede solo tavolo e sedie per incontri nello spazio comune)
L’eventuale richiesta di "Private room" di dimensioni multiple di 8mq., da indirizzarsi per iscritto ad audiovisivo@ice.it, sarà subordinata alla disponibilità degli spazi e alla preventiva valutazione e approvazione da parte di ICE-Agenzia.
Per uniformità di immagine eventuali personalizzazioni dello spazio assegnato sono soggette ad approvazione da parte di ICE Agenzia. Il costo di arredi extra dotazione standard saranno a carico dei singoli espositori.
Sono inoltre a carico degli espositori le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni servizio non compreso nel programma.
Per promuovere la partecipazione delle aziende italiane saranno realizzate le seguenti azioni di comunicazione:
- Brochure degli espositori italiani
- Video promozionale
- Registrazione sul catalogo ufficiale della fiera
- Pagina pubblicitaria sulla maggiore rivista di settore
- Cartellonistica pubblicitaria in fiera
- Acquisizione di una casella stampa “virtuale” on line sul sito della fiera, a disposizione delle aziende per l'inserimento di brochures, comunicati stampa, presentazioni, immagini e video.