20/08/2019    -    24/08/2019

COLONIA, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A GAMESCOM 2019

Partecipazione collettiva a fiere
VIDEOGIOCHI


Offerta ICE-Agenzia


Alla Gamescom ICE-Agenzia prevede di organizzare un padiglione Italia di circa 220mq, allestito per incontri di lavoro e caratterizzato da un progetto grafico che integra l’immagine istituzionale dell’Italia al brand “Games in Italy” che identifica gli sviluppatori italiani.

A ciascuna azienda partecipante verranno garantiti i seguenti servizi:

  • 1 full account per accedere alla piattaforma “Matchmaking” (profilo dell'azienda sulla piattaforma on line per fissare business meetings con tutti i partecipanti);
  • 2 pass d’ingresso;
  • profilo dell'azienda nella directory di Gamescom;
  • connessione wi-fi dedicata alla collettiva italiana;
  • servizio di pulizia e vigilanza del Padiglione;
  • desk informativo e di assistenza;

La quota di partecipazione sarà differenziata sulle seguenti tre modalità di scelta:

1) private room + demo station € 2.400,00 (prevede uno spazio individuale chiuso o semichiuso di circa 8mq., con tavolo e sedie e una demo station)

2) meeting table + demo station € 1.400,00 (prevede tavolo e sedie per incontri nello spazio comune e una demo station)

3) meeting table € 1.000,00 (prevede solo tavolo e sedie per incontri nello spazio comune)

L’eventuale richiesta di "Private room" di dimensioni multiple di 8mq., da indirizzarsi per iscritto ad audiovisivo@ice.it, sarà subordinata alla disponibilità degli spazi e alla preventiva valutazione e approvazione da parte di ICE-Agenzia.

Per uniformità di immagine eventuali personalizzazioni dello spazio assegnato sono soggette ad approvazione da parte di ICE Agenzia. Il costo di arredi extra dotazione standard saranno a carico dei singoli espositori.

Sono inoltre a carico degli espositori le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni servizio non compreso nel programma.



AZIONI DI COMUNICAZIONE

Per promuovere la partecipazione delle aziende italiane saranno realizzate le seguenti azioni di comunicazione:

  • Brochure degli espositori italiani
  • Video promozionale
  • Registrazione sul catalogo ufficiale della fiera
  • Pagina pubblicitaria sulla maggiore rivista di settore
  • Cartellonistica pubblicitaria in fiera
  • Acquisizione di una casella stampa “virtuale” on line sul sito della fiera, a disposizione delle aziende per l'inserimento di brochures, comunicati stampa, presentazioni, immagini e video.