09/07/2019    -    10/07/2019

Zagabria, Croazia

MOSTRA AUTONOMA GIOIELLERIA IN EUROPA

Mostre autonome
Oreficeria, argenteria, gioielleria, coralli e cammei


OFFERTA ICE AGENZIA


ICE curerà l'organizzazione di una Mostra autonoma che si svolgerà nelle Sale del Westin Hotel Zagreb, la Ballroom destinata ad accogliere i lavori sarà allestita con vetrine illuminate per la presentazione dei prodotti e adeguate garanzie di sicurezza.

Saranno invitati operatori esteri provenienti, oltre che dalla Croazia, dai diversi mercati dell'area dell'Europa Centro-Orientale oltre a Turchia, Kazakhstan ed Azerbaijan.

La selezione degli operatori cui inoltrare l'invito per gli incontri, curata dagli uffici ICE coinvolti, terrà conto della tipologia delle aziende italiane partecipanti.

La quota di partecipazione include:

  • allestimento e arredo della postazione di lavoro (1 vetrina, un tavolo con 4 sedie);
  • stampa di una brochure delle aziende italiane partecipanti;
  • inviti agli operatori;
  • azioni pubblicitarie compatibilmente con i limiti di sicurezza;
  • assistenza di interpreti non dedicati.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, le spese relative al viaggio e alloggio del personale presente alla mostra ed ogni altro servizio non compreso nel programma dell'iniziativa.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare il Modulo di Adesione all'iniziativa via e-mail all'indirizzo di posta certificata milano@cert.ice.it e compilare online la Scheda Profilo Azienda al seguente link https://docs.google.com/forms/d/1c5mKuz6kPmku-V-SVesPpOjhnoHD-6oj_1Pf78elkVc/edit.



Brochure aziende partecipanti

Immagine Offerta

L'Ufficio ICE di Zagabria realizzerà una brochure di presentazione delle aziende partecipanti italiane che sarà allegata all'invito. Le aziende selezionate per esporre saranno tenute a compilare una Scheda Profilo Azienda ponendo particolare attenzione alle sezioni "Profilo Aziendale" e "Marchi di commercializzazione ", https://docs.google.com/forms/d/1c5mKuz6kPmku-V-SVesPpOjhnoHD-6oj_1Pf78elkVc/edit .