23/09/2019    -    25/09/2019

Las Vegas, USA

PACK EXPO LAS VEGAS 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Macchine confezionamento e imballaggio


Offerta ICE-Agenzia


Il Padiglione Italia sarà di 110 mq nell'UPPER SOUTH HALL (stand 7735-7836-7844), suddiviso in 11 postazioni da 9 mq al costo di € 500,00 al mq.

La quota di partecipazione comprende:

  • Postazione allestita di 9 mq (arredo base: 1 tavolo, 4 sedie, 1 information desk, 1 portabrochure);
  • Inserimento nel Catalogo Ufficiale della manifestazione;
  • Inserimento nel Flyer/Brochure di ICE-Agenzia;
  • Attività di comunicazione finalizzate alla pubblicizzazione della presenza italiana in fiera: inserzioni su riviste di settore e campagna marketing via email.
  • Accesso ai servizi comuni del Padiglione Italia (postazione ufficio, punto caffè e ripostiglio per stoccaggio materiale)
  • Assistenza in fiera da parte del personale di ICE Chicago e dell'Associazione;

L'elenco esatto degli arredi effettivamente previsti per ciascuna postazione sarà fornito solo dopo che verrà designata la ditta allestitrice e il progetto grafico del Padiglione Italia.

Dato che lo spazio è limitato NON sarà possibile richiedere più di due postazioni da 9 mq per ciascuna azienda. A seconda del numero di adesioni ricevute e nell'ottica del consentire la partecipazione al maggior numero di aziende possibile, ICE-Agenzia potrà discrezionalmente decidere se accettare di dare più di una postazione ad azienda o meno.

Spese a carico dei partecipanti: Trasporto e movimentazione del proprio campionario, viaggio e alloggio del personale in fiera e ogni altro servizio non compreso nel programma.



EDIZIONE 2017

Immagine Offerta

L'ultima edizione di Las Vegas della Pack Expo ha visto la partecipazione di 2.000 espositori e di 29.500 visitatori.