12/02/2020    -    15/02/2020

Norimberga, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A BIOFACH 2020

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
€ 3.000,00 (+iva)

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE cliccare qui

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdPUnL8lUKbSLYFpsNZErxgztZnKl_CKxvt1_HZ8bCdq4vyAw/viewform

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato. Il modulo dovrà essere STAMPATO,FIRMATO,TIMBRATO e INVIATO via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro i termini sotto indicati:

Apertura delle iscrizioni: 19 giugno 2019

Chiusura delle iscrizioni: 5 luglio 2019

  • le domande pervenute prima dell'apertura iscrizioni non verranno prese in considerazione
  • le domande pervenute oltre la chiusura delle iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dell'area espositiva disponibile
  • le richieste in sovrannumero e quelle pervenute dopo la chiusura delle iscrizioni verranno collocate in un'apposita lista cronologica d'attesa
  • le postazioni saranno assegnate rispettando l'ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione. ICE-Agenzia si riserva la facoltà. laddove necessario, di operare selezioni tra le domande di partecipazione finalizzate a garantire una corretta e bilanciata rappresentatività regionale.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi. Qualora l’area espositiva disponibile non dovesse risultare sufficiente a soddisfare le richieste pervenute entro il termine, l’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di procedere ad una proporzionale riduzione delle aree da assegnare.

IMPORTANTE

MODALITA' DI PAGAMENTO

La fattura sarà trasmessa all'Azienda trascorsi 10 gg dall'invio, da parte dell'ICE-Agenzia, della lettera di ammissione all’iniziativa con indicazione dello stazio assegnato.

L’azienda avrà 10 gg di tempo dalla ricezione della lettera di ammissione per decidere se confermare o meno la partecipazione. In caso di rinuncia entro tale termine all’azienda verrà restituito l’intero anticipo versato. Superati i 10 gg previsti, in caso l’ICE riassegni il modulo ad altra azienda, il rinunciatario dovrà pagare una penale pari al 15% dell’importo per l’area prevista. In caso di mancata riassegnazione dello spazio, l’azienda sarà tenuta a versare l’intero importo dovuto per l’area richiesta (ART 12 regolamento).