21/05/2019    -    22/05/2019

Amsterdam, Paesi Bassi

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A PLMA AMSTERDAM 2019

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


1 modulo di 9mq (allestito)
€ 3.900,00 + IVA

Una volta compilato il form di registrazione ricevere all'indirizzo email indicato al momento della registrazione, la Scheda di Adesione alla PLMA AMSTERDAM 2019, il regolamento di partecipazione dell'ICE-Agenzia e l'informativa sulla privacy.

Tutti questi documenti dovranno essere STAMPATI, TIMBRATI e FIRMATI, (anche mediante firma digitale), dal legale rappresentante pro tempore dell’azienda ed INVIATI esclusivamente via PEC a privatelabel@cert.ice.it

Come già precedentemente riportato per la sezione Food saranno disponibili i seguenti spazi:

  • Europa Complex con un totale di 100 moduli
  • Parkhal con un totale di 36 moduli

L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei moduli disponibili, e l’eventuale lista di attesa saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC. Non saranno accettate Schede di Adesione incomplete o parziali o trasmesse per posta elettronica ordinaria o via fax.

L'assegnazione dello spazio quindi, avverrà in base all'arrivo cronologico della richiesta di partecipazione pervenuta via PEC.

Verranno prima assegnati i 100 moduli nell'Europa Complex e poi quelli nel Parkhal.
Esaurito anche lo spazio nel Parkhal si entrerà a far parte della lista di attesa.
Ai sensi di quanto disposto dall’Art. 7 del “Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia”, dopo la comunicazione del posizionamento assegnato in fiera, verrà inviata fattura per il totale importo dovuto.

Il perfezionamento della richiesta di partecipazione avverrà solamente al momento del pagamento della fattura di cui sopra.

Ne consegue che, l’azienda che non ottemperi al pagamento entro 30 gg dalla fattura, perde la posizione cronologicamente acquisita; decorsi inutilmente i 45 gg dalla ricezione della stessa, l’azienda viene automaticamente collocata all’ultimo posto della lista di attesa

La ricezione della “Scheda di adesione” entro la data di scadenza non garantisce la partecipazione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE.

Attenzione: sono ammesse solo le ditte che espongono la propria produzione ed esclusivamente di origine italiana. Il regolamento della PLMA, infatti, esclude in modo tassativo la partecipazione diretta di consorzi, associazioni, ecc.

PER REGISTRARSI CLICCARE QUI

INFO AGGIUNTIVE

E' necessario qualora l'azienda non fosse già membro e con quota associativa valida, formalizzare la propria iscrizione alla PLMA, con un versamento bancario di Euro 1.500,00 , seguendo le modalità che verranno illustrate a tempo debito. La quota associativa alla PLMA è annuale ed obbligatoria.

DICHIARAZIONE DI INTENTO PER ESENZIONE IVA

Eventuale Dichiarazione di Intento, intestata all’ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (Codice Fiscale - P.IVA 12020391004) dovrà essere trasmessa all'indirizzo amministrazione@ice.it dell'Ufficio Amministrazione, Contabilità e Bilancio unitamente alla ricevuta di telematica rilasciata dall'Agenzia delle Entrate. La mancata trasmissione della Dichiarazione di Intento e della ricevuta telematica dell'Agenzia delle Entrate comporterà l'impossibilità di emettere fatture in esenzione IVA.

E' altresì esclusa la possibilità di intervenire successivamente all'emissione della fattura.

Per maggiori informazioni su tale argomento visionare la pagina dell'Agenzia delle Entrate