26/10/2019    -    03/11/2019

Basilea, Svizzera

PARTECIPAZIONE BASLER WEINMESSE Basilea, 26/10 - 3/11

Presenza istituzionale a fiere estere
Vino


Grazie all'accordo di rappresentanza stipulato lo scorso 11 giugno tra ICE e l'ente fieristico MCH Messe Basel, le aziende vitivinicole italiane, come pure tutti gli enti di promozione territoriale (Aziende Speciali, Regioni, etc.), avranno la possibilità di partecipare alla Basler Weinmesse godendo degli sconti riservati alle aziende reclutate da ICE. Una occasione per entrare in contatto con i piu' importanti importatori e distributori attivi in Svizzera.

Perchè partecipare

Occasione di incontro per oltre 30'000 intenditori di vino.

Newcomers, importatori, distributori e decisori del settore della ristorazione approfittano della Fiera del vino di Basilea per informarsi sui nuovi prodotti e per effettuare ordini.

Un'area fieristica unica, collocata nella zona di confine tra tre importanti nazioni importatrici come Svizzera, Germania e Francia. Una vocazione commerciale da sempre, vista la posizione strategica sul Reno.

L'evento enologico più importante della regione con pacchetti di partecipazione agevolati ed una scontistica a favore delle aziende reclutate dall'ICE. Organizzazione Svizzera e creativita' Italiana si coniugano per permettere agli espositori il massimo risultato.

Informazioni utili

Rif. 491-2019
Settori interessati
BEVANDE
BEVANDE ALCOLICHE DISTILLATE
VINO DI UVE

Paesi interessati
Francia
Germania
Svizzera
Italia

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Andrea Marchesano
Telefono: +41 31 555 02 12
Email: berna@ice.it


BERNA
ICE - Italienische Agentur für Aussenhandel Abteilung für Handelsförderung der Italienischen Botschaft ICE - Agence italienne pour le commerce extérieur Section pour la promotion des échanges de l Ambassade d Italie
Elfenstrasse, 14
Telefono:  41 31 5550210
Fax:  39 0689280907
Email: berna@ice.it