10/11/2019    -    11/11/2019

New York, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA BDNY 2019

Partecipazione collettiva a fiere
ARREDO/CONTRACT


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
2.500,00 + IVA

Per partecipare occorre inviare la Scheda di Adesione e il Regolamento Generale di Partecipazione, debitamente compilati e firmati, alla casella PEC: arredamento.artigianato@cert.ice.it, entro e non oltre il 12 luglio 2019.

L'ammissione seguirà l'ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione, fino ad esaurimento dell'area a disposizione. Qualora vi siano richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, le stesse saranno messe in lista di attesa.

La quota di partecipazione di € 2.500,00 + IVA si riferisce allo stand standard di 9 mq. E' possibile richiedere uno stand con una superficie raddoppiata (di circa 18 mq.); in tal caso la quota di partecipazione dovrà intendersi raddoppiata.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall'ICE-Agenzia.

www.contractitaliano.it

Il portale www.contractitaliano.it è una piattaforma informativa integrata sul contract. Il suo obiettivo è quello di creare una community di aziende italiane interessate a promuoversi non solo sul mercato nazionale ma soprattutto su quello internazionale.

Il portale promuove diverse sezioni quali:

  • Aziende e Professionisti: oltre 250 vetrine di aziende e professionisti del settore contract;
  • Progetti: showroom online dei progetti realizzati dalle aziende italiane presenti sul sito;
  • Opportunità di affari: informazioni su gare internazionali, anteprime di grandi progetti e finanziamenti;
  • Agenda: calendario delle iniziative organizzate dall'ICE-Agenzia per il settore contract;
  • News: notizie nazionali ed internazionali.

Il progetto Contractitaliano è presente anche sui principali social network: Linkedin, Twitter (@ContractItalia), G+ e Pinterest.