12/02/2020    -    15/02/2020

NORIMBERGA, Germania

BIOFACH 2020 - PES - (Norimberga, 12-15 feb 2020)

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Modulo singolo arredato in open space
€ 1.000,00 (+ iva)

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE cliccare di seguito su una delle due voci in base alla regione di appartenenza:

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato. Il modulo dovrà essere STAMPATO,FIRMATO,TIMBRATO e INVIATO via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro i termini sotto indicati:

Apertura delle iscrizioni: 19 giugno 2019

Chiusura delle iscrizioni: 5 luglio 2019

  • le domande pervenute prima dell'apertura iscrizioni non verranno prese in considerazione
  • le domande pervenute oltre la chiusura delle iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dell'area espositiva disponibile
  • le richieste in sovrannumero e quelle pervenute dopo la chiusura delle iscrizioni verranno collocate in un'apposita lista cronologica d'attesa
  • le postazioni saranno assegnate rispettando l'ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione. ICE-Agenzia si riserva la facoltà. laddove necessario, di operare selezioni tra le domande di partecipazione finalizzate a garantire una corretta e bilanciata rappresentatività regionale.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi. Qualora l’area espositiva disponibile non dovesse risultare sufficiente a soddisfare le richieste pervenute entro il termine, l’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di procedere ad una proporzionale riduzione delle aree da assegnare.

INFO DA REGOLAMENTO

DICHIARARAZIONE D'INTENTO: Eventuale Dichiarazione di Intento, intestata all’ICE-Agenzia (Codice Fiscale - P.IVA 12020391004) dovrà essere trasmessa a: amministrazione@ice.it insieme alla ricevuta di presentazione rilasciata dall'Agenzia delle Entrate. La mancata trasmissione della Dichiarazione di Intento e della ricevuta telematica dell'Agenzia delle Entrate comporterà l'impossibilità di emettere fatture in esenzione IVA. E' esclusa la possibilità di intervenire successivamente all'emissione della fattura.