14/10/2024    -    16/10/2024

BERLINO, Germania

Partecipazione collettiva a Bar Convent Berlin 2024

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L'offerta ICE-Agenzia include:

  • postazione open space, personalizzata con logo aziendale, e dotata di: 1 desk, 2 sgabelli, 1 vetrina,1 piccolo frigorifero e 1 presa elettrica;
  • allacci tecnici e relativi consumi;
  • smaltimento rifiuti;
  • vigilanza;
  • internet (wifi);
  • ricambio giornaliero dei bicchieri di vetro;
  • magazzino comune;
  • bar comune ICE dove ogni azienda potrà proporre un cocktail utilizzando i propri prodotti;
  • azioni di comunicazione e inviti agli operatori;
  • iscrizione al Catalogo Ufficiale della Fiera;
  • inserimento degli espositori nel catalogo della collettiva Agenzia ICE;
  • assicurazione campionatura in fiera;
  • prima assistenza commerciale;
  • assistenza agli espositori da parte del personale dell'Agenzia ICE, coadiuvato da personale locale che svolgerà, tra le altre, funzioni di interpretariato generale (previste 2-3 hostess che saranno a disposizione di tutta la collettiva in modo non esclusivo).

Ulteriori dettagli saranno resi noti nella circolare organizzativa che sarà inviata successivamente alle aziende ammesse.

Rimarranno a carico degli espositori le spese relative all'eventuale viaggio e alloggio del proprio personale, nonché il trasporto e la movimentazione delle campionature.

NUMERO MASSIMO DI AZIENDE AMMESSE ALL’EVENTO: 29

SETTORI AMMESSI:

  • SPIRITS;
  • LIQUORI;
  • AMARI;
  • SNACK APERITIVI (riserva di posti fino ad un massimo di nr.3);
  • SOFT DRINKS (riserva di posti fino ad un massimo di nr.3).

NON SONO CONSENTITE CONDIVISIONI DI POSTAZIONE. AD OGNI AZIENDA SARA’ ASSEGNATO UN TAVOLO.

CONSORZI / ENTI AGGREGATORI / AZIENDE COMMERCIALI

I consorzi e gli enti aggregatori possono richiedere un massimo di n° 3 postazioni per un massimo di n°4 aziende rappresentate (su ogni postazione). Per ogni azienda rappresentata, l'ente aggregatore dovrà fornire all'Agenzia ICE il MANDATO a rappresentare le aziende partecipanti, tramite PEC a vini@cert.ice.it.

I consorzi o aziende commerciali che vogliano prendersi in carico il pagamento della quota di partecipazione, dovranno fornire la LETTERA DI ACCOLLO, da inviare tramite PEC a vini@cert.ice.it, indicando oltre alla ragione sociale dell'azienda ammessa, anche l'iniziativa (Bar Convent Berlin 2024) e i riferimenti necessari per la fatturazione.

Le aziende con rappresentanza commerciale possono richiedere n° 1 postazione in cui rappresentare più produttori. In tal caso dovranno fornire una LIBERATORIA per ogni azienda rappresentata, da inviare tramite PEC a a vini@cert.ice.it, indicando oltre alla ragione sociale dell'azienda ammessa, anche l'iniziativa (Bar Convent Berlin 2024) e i riferimenti necessari per la fatturazione.



PAGAMENTO QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Vi ricordiamo che il pagamento della fattura della quota di partecipazione all'iniziativa, come previsto dal regolamento di partecipazione alle nostre iniziative, deve essere effettuato entro i termini di pagamento previsti dal documento emesso e comunque prima della realizzazione della manifestazione.

Il pagamento delle fatture dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il servizio PagoPA-ICE.

La fattura emessa sarà visibile nel cassetta fiscale dell'azienda.

EVENTUALI VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE DA INSERIRE IN FATTURA DOVRANNO ESSERE COMUNICATE CONTESTUALMENTE ALLA SCHEDA DI ADESIONE. NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE TARDIVE COMUNICAZIONI DI VARIAZIONE PER FATTURE GIA' EMESSE.

Raccomandiamo alle aziende di NON procedere a prenotazione aeree o alberghiere prima della conferma di partecipazione che sarà notificata via PEC con specifica comunicazione di ammissione ufficiale, qualche giorno dopo la chiusura delle iscrizioni. Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della relativa fattura.