28/03/2022    -    31/03/2022

Kuala Lumpur, Malaysia

DSA - DEFENCE SERVICES ASIA 2022 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ICE

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 0135338/21


ICE Agenzia, in collaborazione con AIAD e il Ministero della Difesa - Segredifesa, intende organizzare una partecipazione collettiva al salone DSA (Defense Services Asia) 2022, che si svolgerà a Kuala Lumpur (Malesia) dal 28 al 31 marzo 2022 presso il nuovo quartiere fieristico, il Malaysian International Trade and Exhibition Centre (MITEC). nuovo quartiere fieristico, il Malaysian International Trade and Exhibition Centre (MITEC).

Perchè partecipare

Giunta alla 17^ edizione,la DSA – Defence Services Asia - di Kuala Lumpur rappresenta il principale evento di promozione per i prodotti e i servizi per la difesa nell’area del Sud Est Asiatico e tra i primi cinque in assoluto a livello mondiale.

Saranno esposti tecnologie, attrezzature hardware e software per la difesa elettronica per terra, aria e mare, sistemi di sicurezza interna, attrezzature mediche connesse e per le operazioni di assistenza umanitaria e a seguito di disastri, sistemi di combattimento robotizzati e velivoli senza pilota. Avranno inoltre luogo un fitto programma di conferenze internazionali, tavole rotonde con la partecipazione dei vertici delle forze armate di diversi Paesi, incontri ad alto livello con stipula di contratti e MOU, incontri B2B.

La partecipazione a DSA rappresenta un passaggio obbligato per le aziende interessate a vendere nel Paese anche considerando che la rassegna è supportata e co-organizzata dagli stessi organismi interessati agli acquisti, Ministero della Difesa, Forze armate e di polizia malesi.

L’intera Area del Sud Est asiatico riveste un particolare interesse per le aziende produttrici di sistemi e attrezzature per la difesa per le forti risorse finanziarie stanziate negli ultimi anni dai Paesi dell’Area per la propria difesa e sicurezza.

In ottemperanza alle decisioni del Consiglio di Amministrazione ICE Agenzia il primo stand espositivo da 9,00 mq sarà offerto gratuitamente. Sono disponibili un numero limitato di stand che verranno assegnati alle aziende secondo l'ordine di ricezione delle PEC di conferma dell'adesione.

Informazioni utili

Rif. 636-2020
Settori interessati
AEROMOBILI E VEICOLI SPAZIALI

Paesi interessati
Kuwait
Bahrein
Qatar
Emirati Arabi Uniti
Oman
Yemen
Afghanistan
Pakistan
India
Bangladesh
Maldive
Sri Lanka
Nepal
Bhutan
Birmania
Thailandia
Laos
Vietnam
Cambogia
Indonesia
Malaysia
Brunei
Singapore
Filippine
Mongolia
Cina RP
Repubblica D.P. di Corea
Corea del Sud
Giappone
Taiwan
Hong Kong (RPC)
Macao
VARI ALTRI PAESI ASIATICI
Libano
Siria
Iraq
Iran
Israele
Cisgiordania/Striscia di Gaza
Giordania
Arabia Saudita

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Giuseppe Pedata
Telefono: 06 59926175
Email: g.pedata@ice.it
Pec: motoristica@cert.ice.it



Riferimento evento: Giuseppe Oliva
Telefono: 06 59926085
Email: g.oliva@ice.it
Pec: motoristica@cert.ice.it


KUALA LUMPUR
ITALIAN TRADE COMMISSION
OFFICE SUITE, UNIT 19-14-1-3A, LEVEL 14, UOA CENTRE, NO.19, JALAN PINANG
Direttore: FILIPPO FUSARO
Telefono: 00603 21649931
Fax: 00603 21649989
Email: kualalumpur@ice.it