15/06/2021    -    18/06/2021

ANNECY, Francia

MIFA ONLINE 2021

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Spazio aziendale virtuale + 1 accredito
GRATUITO
Spazio aziendale virtuale + 1 accredito + sessione di Recruiting Talks
€ 150,00

Le aziende interessate a partecipare a MIFA Online 2021 con l'Agenzia - ICE, dovranno compilare il form disponibile al seguente link https://forms.gle/kYyfujmCDPRyQKdk6.

Il suddetto form genererà la domanda di adesione già compilata con i riferimenti della vostra azienda, che vi verrà spedita agli indirizzi email indicati nei campi "email di contatto" e "indirizzo email del delegato da utilizzare per la registrazione e le relative comunicazioni". Sarà a questo punto necessario trasmettere via PEC all'indirizzo audiovisivo@cert.ice.it entro il 24 maggio p.v. i seguenti documenti:

  • la scheda di adesione, timbrata e firmata dal legale rappresentante;
  • il regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'Agenzia ICE debitamente timbrato e firmato dal legale rappresentante;
  • la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà , timbrata e firmata dal legale rappresentante.

Segnaliamo che la sola compilazione del form senza l'invio dei moduli all'indirizzo PEC audiovisivo@cert.ice.it, non costituisce domanda di adesione.

NOTA BENE

I posti a disposizione sono limitati, pertanto le domande di partecipazione saranno accolte in base all'ordine di arrivo delle richieste e fino a esaurimento del budget dedicato (max 45/50 aziende).

Ricordiamo che per la sessione di Recruiting Talks i posti a disposizione sono 5/6. Pertanto, anche in questo caso, le domande saranno accolte in base all'ordine di arrivo delle richieste.

Si evidenzia infine che la presente Circolare Informativa è indirizzata alle aziende con codifica ATECO 59.1.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Saranno ammesse a partecipare le aziende italiane con produzione Made in Italy, sulla base dell'ordine di arrivo delle domande. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE.

E’ previsto il pagamento della penale sia in caso di rinuncia oltre i termni sia in caso di mancato popolamento della propria pagina aziendale individuale (si veda a lato).

Nota: Si segnala inoltre che, in base all'art. 8 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'ICE Agenzia, "Qualora l'azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di € 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Camere di Commercio ed altri Organismi, invitati a diffondere l'iniziativa sul territorio, utilizzando esclusivamente la presente circolare ed evidenziando che trattasi di inziativa del programma promozionale dell'Agenzia ICE.

IMPORTANTE

In deroga all'Art. 13 del "Regolamento Generale per la Partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall'Agenzia ICE per la Promozione all'Estero e l'Internazionalizzazione delle Imprese italiane", data la ristrettezza dei tempi di realizzazione dell'iniziativa, il termine di rinuncia alla partecipazione viene ridotto a 5 giorni dalla data di comunicazione dell'ammissione all'iniziativa.

RINUNCE

Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata all'Agenzia ICE per iscritto e via PEC all'indirizzo audiovisivo@cert.ice.it, a firma del legale rappresentante dell'azienda.

In deroga all'Art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 5 giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa;
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 5 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento dell'intero ammontare stabilito come quota di partecipazione originaria, pari a € 341,66+ I.V.A., dovuto con le stesse decorrenze;
  • le aziende partecipanti che abbiano selezionato l'opzione inclusiva della sessione di Recruiting Talks, in aggiunta a quanto sopra indicato, saranno tenute anche al pagamento della quota di partecipazione prevista (€ 150,00 + IVA);
  • l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare stabilito come quota di partecipazione originaria, (€ 341,66 + I.V.A), e della quota di partecipazione dovuta per i Recruiting Talks (€ 150,00 + IVA) (ove prevista) nel caso in cui sia possibile ammettere in tempo utile un'altra azienda sostitutiva.

SERVIZI ICE

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza, marketing e di informazione. Si suggerisce quindi di contattare direttamente l'Ufficio ICE di Parigi per valutare eventuali servizi accessori.

Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza e consulenza dell'Agenzia ICE contattare: Ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese - URP: tel 800 98 98 00 - lun - ven 10.00 - 12.30, e-mail urp@ice.it - sito web http://www.ice.it/it/servizi".

SERVIZIO VETRINA ONLINE

Il servizio gratuito di servizio di vetrina online consente alle aziende italiane di acquisire visibilità su tutti i principali mercati del mondo e di pubblicare proposte di business.

La pubblicazione della vetrina aumenta la visibilità della propria impresa e favorisce i contatti generati dalla rete. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d'affari, sito e canali social, ecc. Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy).